Grande Fratello, dalla bocca di Davide Baroncini spunta anche la parola “frocio”

Ci ha scritto un nostro utente segnalandoci che all’interno della casa, durante l’ennesima discussione accesa, l’inquilino Davide Baroncini si lascia sfuggire l’espressione “frocio”.


Davide Baroncini afferma “con il culo degli altri siamo tutti froci“, tipica espressione eterosessuale che di per sè, dai più, può anche essere tollerata ma che a molti omosessuali, come al nostro utente che ci ha scritto, non va proprio giù.

Doppo bestemmie, liti al limite della violenza, espressioni decisamente volgari, in questa tragica e diseducativa edizione del Gf  ha fatto capolinea anche la parola “frocio”… Dalla bocca di Baroncini, quindi, una parola che aveva già fatto arrabbiare molto anche Luxuria,  qualche hanno fa all’Isola dei Famosi. Luxuria, infatti, si era battuta perchè non fosse più usata, in nessuna situazione della vita, una parola dispregiativa come “frocio”…

I commenti ovviamente restano superflui perchè se dovessimo davvero analizzare a fondo l’edizione 2011 del Gf dovremmo soltanto spengnere la televisione tutti i lunedi sera e durante i day-time del reality.

Ecco il video (minuto 5.13)

A voi i commenti live tramite il box facebook qui accanto.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings