AlessandroTersigni…Il Grande Fratello !

Eccoci qua a spiare i ragazzi chiusi all’interno della casa del Grande Fratello edizione 2007.
E non potevamo che cominciare dal nostro preferito. Stiamo parlando di Alessandro, per noi il Grande perchè ci attizza davvero tanto !!! Un bel pompiere davvero mancava all’interno della casa…Moro, romano, sensuale, con tutte le cose al posto giusto…Eh si !! Anche noi, come Diana, vorremmo vederlo con la divisa da pompiere, magari senza t-shirt e solo con le  bretelle, un po’ sporco in viso e pronto a soddisfare tutte le nostre richieste di aiuto !!!!!

Chi è Alessandro ?
Età: 27 anni
Data di nascita: 11 ottobre 1979
Luogo: Roma
Vive a: Roma
Stato civile: Celibe
Altezza: 182 cm
Peso: 85 kg
Occhi: Verdi
Capelli: Neri
Segni particolari: un drago (simbolo di saggezza) tatuato sulla caviglia destra. L’ha fatto durante un viaggio in Indonesia.
Segno zodiacale: bilancia
Studi effettuati: diploma di ragioneria
Lingue conosciute: inglese a livello scolastico e “romanesco”
Lavoro: vigile del fuoco discontinuo
Hobby e Sport: Frequenta un corso di sub e fino a 7 anni fa ha giocato a calcetto con l’A.S. Roma. E’ un grande appassionato di musica (“ho l’I-pod sempre in tasca”) e ha da poco comprato una tromba perché gli piacerebbe imparare a suonarla.

Romano de’ Roma”, cresciuto a Trastevere, Alessandro è molto legato alla sua città e alla sua famiglia. Vive con i genitori e il fratello e ha molti amici: “dove vado lascio il segno”. Da bambino lo chiamavano Attila. “Ero un macello, scappavo anche dall’asilo”. Si è calmato verso i 17 anni: “quando ho cominciato a frequentare le ragazze”. E’ affidabile, tollerante (“ingoio molto”), ma anche permaloso, soprattutto con le donne: “quando giocano troppo mi fanno ‘rosicà. Il gioco è bello quando dura poco”. Ha avuto 2 storie importanti. L’ultima, durata 3 anni, è finita ad aprile scorso dopo 2 anni di convivenza perchè “era subentrata tanta abitudine”. A questa ragazza, però, Alessandro ammette di pensarci ancora: “è riuscita a tirare fuori di me cose che non pensavo di avere, come il rispetto per la persona che ami e il mio lato romantico”. In una storia d’amore adora “l’imbarazzo che c’è tra due persone quando inizia un rapporto, lo porterei avanti per tutta la vita. E poi il mal di pancia, le labbra che tremano…”. La sua donna ideale lo deve “desiderare tutto il giorno, tutti i giorni. E deve essere semplice, non smaliziata come la maggior parte delle ragazze”. Non sopporta, infatti, le ragazze che “fanno le vip e se la tirano”. Non sopporta neanche chi mette zizzania e le persone che parlano alle spalle: “non meritano niente perché non hanno il coraggio di dire in faccia certe cose”.

Partecipa a GF perché: “mi piace il gioco e l’idea di confrontarmi con gli altri. E poi ho bisogno di staccare: a casa sto bene, ma tre mesi da solo mi farebbero comodo”.

Non perdetevi questa galleria super eccitante di Alessandro !!!
(le foto sono tratte da Reality Italiani Yahoo Groups)

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings