Gary Sinise di Csi causa morte e malattia del figlio Mac di 33 anni

Una notizia commovente ha colpito Gary Sinise, l’acclamato attore di “Forrest Gump” e “CSI: NY”, che ha annunciato il decesso del figlio Mac, appena trentatré anni, vittima di una rara forma di sarcoma che ha colpito la colonna vertebrale e che lo ha portato a subire ben tre interventi chirurgici. La triste notizia, sebbene Mac sia scomparso il 5 gennaio, è stata divulgata solo il 27 febbraio.

Causa morte del figlio di Gary Sinise

Il giovane ha combattuto coraggiosamente per cinque anni contro il Cordoma, una forma estremamente rara di tumore. Gary Sinise ha condiviso il doloroso annuncio, rivelando che Mac ha perso la sua battaglia contro il cancro il 5 gennaio 2024 alle 3:25 del pomeriggio e che è stato sepolto il 23 gennaio. Il padre ha commemorato il figlio, descrivendolo come un amante del cinema e paragonandolo al coraggioso soldato del film “1917” che, nonostante le avversità, continuava a rialzarsi e a correre in avanti.

La famiglia Sinise è devastata da questa perdita straziante e cerca di affrontare il dolore nel miglior modo possibile. Gary Sinise ha espresso la sua gratitudine per essere stato il padre di Mac, sottolineando quanto sia difficile affrontare una tale tragedia. La diagnosi di Cordoma è stata confermata nell’agosto del 2018, e l’attore ha condiviso pubblicamente la malattia del figlio. Nonostante due precedenti interventi alla colonna vertebrale, il male è tornato nel 2019, costringendo Mac a sottoporsi a un ulteriore intervento chirurgico.

In questo momento difficile, la famiglia Sinise cerca di trovare conforto e sostegno mentre affronta la dolorosa realtà della perdita di Mac, un giovane coraggioso che ha lottato con determinazione contro la malattia.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings