Alessandro Borghi confessa:”Nella serie Netflix su Siffredi si vedrà tutto”

Se Netflix si legge:“Questa è la storia ispirata a fatti realmente accaduti di come Rocco Siffredi ha lasciato la vita in provincia per diventare la più grande star al mondo nel suo settore.”. Una serie con:Alessandro Borghi,J asmine Trinca, Adriano Giannini.

Alessandro Borghi è Rocco Siffredi si Netflix

A proposito della serie Netflix su Siffredi che vedremo a marzo sulla piattaforma on demand, l’inteprete principale Alessandro Borghi ha detto che ci saranno scene esplicite e che lui non si è nascosto dietro ad un dito.

A VanityFair l’attore ha dichiarato:

“Mostrarlo? Ce lo siamo chiesti, se fosse necessario: perché va bene non abusare delle scene più spinte, ma fare una serie su Siffredi e non vedere mai quello sarebbe sembrato che volessimo nascondere qualcosa. Se ho temuto il paragone con Rocco Siffredi? Mi sono sempre sentito a mio agio, il confronto ci sarà, a qualcuno farà ridere, a qualcuno interesserà. È una delle prime cose che avevo messo in conto. Sono serenissimo”.

Non è la prima volta che Borghi si mostra come mamma l’ha fatto, è già successo in Suburra e nel film di Ozpetek “Napoli Velata“. Ma questa volta riuscirà a reggere il confronto con il mitico Rocco? Anche se noi adoriamo Borghi crediamo che il paragone sia improponibile ma confidiamo lo stesso nelle doti di Alessandro!

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings