Gay Idol News – Meryl Streep, Nicki Minaj, Shakira e Whitney Houston

Meryl Streep, Miley Cyrus, Nicki Minaj contro M.I.A. e i cattolici, Shakira in pasto a un leone e “Glee” omaggia Whitney Houston.

MERYL STREEP: “LA COMPETIZIONE MI METTE A DISAGIO”
La grandezza di certe dive del cinema si vede anche dalle risposte che danno nelle interviste. Meryl Streep, 17 nominations all’Oscar e solo due statuette vinte, ammette che concorrere per l’Oscar la mette fortemente a disagio e loda le sue colleghe, che in questo momento sono in nominations con lei, annunciando che la qualità della loro recitazione è migliorata rispetto a quella delle grandi dee degli Anni d’Oro di Hollywood. Inoltre, ammette di essere insicura. A me è sempre piaciuta una sua considerazione personale sulla sua professione e sulla sua mancata ambizione: “Mi sarei accontentata di fare la caratterista. La brava caratterista. Ho studiato tanto per esserlo, ma il cinema poi mi ha voluto in altro. Gli Oscar non contano molto, contano i ruoli. Conta farli bene.” Si può darle un Oscar per l’estrema umiltà?

MILEY CYRUS HA UN NUOVO TAGLIO DI CAPELLI
La cantante e attrice Miley Cyrus, che moltissimi conoscono solo come Hannah Montana (moltissimi tipo me e non mi vergogno minimamente a dirlo), ha dato un taglio netto ai suoi capelli. Nuova vita, nuovo look. Solo ieri l’avevamo lasciata che leccava vogliosa una torta dalle forme falliche e oggi la ritroviamo con un taglio che la fa sembrare Jennifer Aniston ai tempi di “Friends”.

NICKI MINAJ RIMPROVERA M.I.A. PER IL DITO MEDIO, POI PERO’ PRENDE IN GIRO I CATTOLICI
Non nutro particolare simpatia per Nicki Minja. Un po’ perchè fa della musica che a me non piace e un po’ perchè è incoerente con quello che dice… e un po’ perchè mi sta sui cosidetti a pelle. Da un lato rimprovera M.I.A. per il dito medio alzato che ha fatto durante la loro esibizione al Superbowl: “La mia prima sensazione è stata il disappunto, solo per il rispetto che ho per Madonna. Sono anche io una ragazza folle ma non sarei mai stata in grado di farlo senza il sostegno di Madonna. Ci sono ammende che entrano in queste cose, e ho semplicemente pensato ‘Oh mio Dio, Spero che non penalizzino Madonna!’. Lei sa che artista è M.I.A. e lei ha preso la decisione di rischiare con tutte noi. Eravamo come dei petardi e lei ha accettato questo rischio. Lei ha fatto alcune cose folli per diventare l’icona che è adesso, credo che sia per questo che è stata in grado di perdonare M.I.A. Le voglio bene e non voglio dire nulla sul fatto che questa sia una cosa sbagliata, ma io, personalmente, non sarei mai riuscita a farlo, solo per il totale rispetto che ho per Madonna. Non voglio che alcuna reazione negativa si possa ritorcere contro di lei”. Poi però si presenta al Grammy Awards accompagnata da un finto papa e lei stessa in abiti religiosi rigosoramente rossi. Ma quel che è peggio è che durante la sua esibizione ha mandato in onda le immagini di una finta possessione demoniaca accomagnata, sul palco, da una scenetta ambientata in un confessionale, dove dei ragazzi vestiti da monaci ballavano assieme a una ballerina seminuda che si estendeva sulle gambe di un chierichetto inginocchiato a pregare. Cioè fatemi ragionare, lei biasima M.I.A. per un dito medio alzato in favore di telecamera a un evento sportivo, poi lei fa di peggio?!? Mi faccio prestare il dito medio di M.I.A. per dirti cosa penso di te.

SHAKIRA IN PASTO AI LEONI
Mai fare vacanze in Africa, a meno che non sia Il Cairo, ma in questo momento l’Egitto non è proprio una meta turistica meravigliosa e tranquilla. Spero che Shakira se lo ricordi, visto che stava per diventare, assieme a suo fratello, il lauto pasto di un leone della savana. La prossima volta, non so, scegli un posto meno pericoloso, tipo Bologna. Almeno non corri rischi!

WHITNEY HOUSTON OMAGGIATA DA GLEE
Qui, quasi mi commuovo. La cantante recentemente scomparsa, Whitney Houston, è stata omaggiata dal cast di “Glee” con una puntata a lei dedicata. Fra tutte le performances degli attori-cantanti, la più bella è sicuramente quella di Amber Riley, la ragazza di colore corpulenta che recita il ruolo di Mercedes, che ha cantato “I Will Always Love You”. Impeccabile. Meglio di Jennifer Hudson ai Grammy!

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings