SANREMO NEWS – I big eliminati, bacio gay per Morandi, l’arrivo di Ivanka

I Big eliminati nella serata di ieri sono stati il due Berté-D’Alessio, Lucio Dalla e Pierdavide Carone, Irene Fornaciari e i Marleke Kuntz.

I BIG ELIMINATI
I quattro big eliminati della puntata di ieri sono stati: il due Berté-D’Alessio (io ho scambiato la Berté per Pino Scotto), Lucio Dalla-Pierdavide Carone, Irene Fornaciari e i Marlene Kuntz.

I SOLITI IDIOTI BACIANO MORANDI
Il bacio gay alla fine c’è stato, ma non era quello che pensavamo noi. Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, scattatala mezzanotte, si sono presentati sul palco dell’Ariston nei panni della coppia omosessuale protagonista di tanti loro sketch e, dopo una canzone, hanno baciato Gianni Morandi che, divertito, ammette: “Io non ho nulla contro i gay, ma preferivo Belen.”

I FINALISTI DEI GIOVANI
Ieri, si è tenuta anche la competizione fra gli otto giovani di Sanremo Social, fra i tanti a essersi esibiti, hanno passato il turno Alessandro Casillo che è stato un cantante di “Io Canto”, gli Io ho sempre voglia, Erica Mou e Guazzone con una bellissima canzone che a noi ha ricordato tanto i Muse.

IL RITORNO DI IVANKA
La fotomodella diciannovene è finalmente apparsa al Festival di Sanremo, anche se per pochissimo. A sostituirla sono state, anche per qeusta serata, Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, oltretutto chiamandola continuamente “Ivana” anziché “Ivanka”. Piccola cosa che ho notato: Ivanka continuava a ridere e sorridere in continuazione. Perchè!?!

BELEN SENZA MUTANDE
Fa discutere l’abito di Belen Rodriguez. Anzi, più che far discutere l’abito, faceva discutere il fatto che, sotto quell’abito non avesse le intimo. Ovviamente, se ne sono accorti tutti di questo e la Canalis ci mette del suo: “Ma le hai o no?” Belén ha risposto: “Le ho, le ho, cucite nell’abito, ma le ho”.

PIOGGIA DI CRITICHE CATTOLICHE SU ADRIANO CELENTANO E LA RAI
Immediate le reazioni dell’ala cattolica del Paese che si è rivolta a qualsiasi persona ai vertici della Rai per chiedere un intervento chiaro e deciso contro Adriano Celentano. Andiamo per ordine nelle critiche. Leggetele, perchè ne vale veramente la pena per capire come gira il Paese nel quale vivete (voglio dire, e non per fare del facile qualunquismo, questa gente ha subito messo a ferro e fuoco la Rai, ma ieri, a “Chi l’ha visto?” su Rai 3, il fratello di Emanuela Orlandi quasi supplicava che le autorità clericali potessero dopo decine e decine di anni risolvere il caso della scomparsa di sua sorella, cittadina vaticana oltretutto, visto che non si sono mai spesi nemmeno per una dichiarazione ufficiale). Partiamo con il direttore di FAMIGLIA CRISTIANA, Don Antonio Sciortino: “Lorenza Lei ha detto che quanto era avvenuto era grave, e che chiedeva scusa a nome della Rai Ho ribadito che quanto successo era grave perché si usa un mezzo pubblico per fare degli attacchi diretti ai giornali”. La rete della Cei, guidata da Dino Boffo: “Ho visto una sorta di predica fatta utilizzando il servizio pubblico per delle farneticazioni”. Paolo Garimberti, Presidente della Rai: “La libertà è sacra, anche quella di Celentano. Però deve essere esercitata con responsabilità e rispetto. Celentano ha fatto un’operazione di disinformazione da cui la Rai non può che dissociarsi”. Il Consigliere Rai Giovanna Bianchi Clerici: “Celentano ha abusato del mezzo pubblico: la responsabilità è di Rai1”. Il direttore di Rai Uno Mauro Mazza: “La Rai si è confermata una grande azienda all’insegna della liberalità. Forse Adriano ha solo travalicato i confini del Codice etico della Rai. La chiusura dei giornali non s’invoca mai, ma la Rai non gli chiederà di non tornare!”

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings