Irama vince Amici 17 e la dedica speciale di Marco Carta (Foto in Piscina)

Irama vince Amici 17 e la dedica speciale di Marco Carta (Foto in Piscina). Irama, come previsto, ha vinto Amici 17. Una finale bellissima che ha visto assegnare anche molti altri premi, tra cui il premio della critica del valore di 50mila euro a Lauren. Intanto Irama si è portato a casa la vittoria del talent e per lui è arrivata una dedica speciale da Marco Carta.

Irama vince Amici 17 e la dedica speciale di Marco Carta (Foto in Piscina)

Una dedica speciale e, evidentemente, anche un’amicizia speciale, quella tra Irama, vincitore di Amici 17 e un altro vincitore del talent, Marco Carta, che ha pubblicato una foto sui social con un messaggio particolare per Irama, vero nome Filippo.

Mi ricordo perfettamente la prima volta che l’ho incontrato. Eravamo in Warner, esattamente sul terrazzo. L’ho visto di sfuggita ed ho notato che aveva un piccolo pupazzo tra le mani, cercava innegabilmente di farsi dei selfie, ed io (istintivo come al solito) l’ho scambiato per un altro artista e gli ho detto che c***o fai con quel pupazzo?? Si piegò un po’ in avanti, come per ridere, con l’aria di quello che cerca di tenersela dentro.

È così ci siamo presentati. Piacere Irama! Ed io: irama?? Che cavolo sei un manga giappo??! È così che siamo diventati #Amici. Non mi sono esposto fin ora, non mi sembrava il caso, anche nel rispetto degli altri ragazzi. ma è tempo di finale ed è giusto dire la propria. Forza Filippo, so quanto vali, l’ho sempre saputo e tu lo sai, anche quando quel pomeriggio sei venuto a casa e mi hai fatto ascoltare “un giorno in più”.
E abbiamo parlato tanto.

Eri curioso di sapere cosa ne pensassi e che ti avevo detto?
Solo un sordo non sente quanto è bello questo pezzo e solo un cieco non vede il tuo talento. So quanto sia dura lottare.. So quanto tu abbia sofferto per farti ascoltare. Questa notte ha portato fortuna ad alcuni di noi.. Spero lo faccia anche con te..
In bocca lupo Pesce! 
T’aspetto fuori!

Mi ricordo perfettamente la prima volta che l’ho incontrato. Eravamo in Warner, esattamente sul terrazzo. L’ho visto di sfuggita ed ho notato che aveva un piccolo pupazzo tra le mani, cercava innegabilmente di farsi dei selfie, ed io (istintivo come al solito) l’ho scambiato per un altro artista e gli ho detto che c***o fai con quel pupazzo?? Si piegò un po’ in avanti, come per ridere, con l’aria di quello che cerca di tenersela dentro. È così ci siamo presentati. Piacere Irama! Ed io: irama?? Che cavolo sei un manga giappo??! È così che siamo diventati #Amici. Non mi sono esposto fin ora, non mi sembrava il caso, anche nel rispetto degli altri ragazzi. ma è tempo di finale ed è giusto dire la propria. Forza Filippo, so quanto vali, l’ho sempre saputo e tu lo sai, anche quando quel pomeriggio sei venuto a casa e mi hai fatto ascoltare “un giorno in più”. E abbiamo parlato tanto. Eri curioso di sapere cosa ne pensassi e che ti avevo detto? Solo un sordo non sente quanto è bello questo pezzo e solo un cieco non vede il tuo talento. So quanto sia dura lottare.. So quanto tu abbia sofferto per farti ascoltare. Questa notte ha portato fortuna ad alcuni di noi.. Spero lo faccia anche con te.. In bocca lupo Pesce! ? T’aspetto fuori!

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings