Jensen Ackles

Che gradite visioni orrorifiche!
Dopo aver visto passare su SKY qualche spot del telefilm “Supernatural” e io il mio migliore amico abbiamo pensato bene, attratti dalle immagini di demoni, fantasmi e mostruosità varie (ci ricordano tanto la nostra adolescenza quando ci guardavamo allo specchio) di comprarci il cofanetto DVD del serial suddetto. Che volete farci? A noi l’horror piace non poco e seguire la puntata settimana per settimana invece ci snerva. Odiamo, infatti, la suspense prolungata e il non sapere che fine faranno i protagonisti dopo quel … TO BE CONTINUED… maledetto.

Mai l’avessimo fatto!!! Non avevamo la minima idea di ciò che ci stava per accadere! Non tanto perché, magari proprio come nella trama di un episodio di “Supernatural” o di qualche horror giapponese, il cofanetto DVD era afflitto dalla maledizione di un fantasma incazzato che ci avrebbe perseguitato fino alla nostra morte (puro stile Samara/Sadako), ma perché non sapevamo che uno dei due protagonisti maschili era Jensen Ackles

Da quel momento in poi, le nostre misere esistenze sono cambiate… in meglio! Anche se io preferisco Jared Padalecki, devo dire che il mitico Jensen suscita in me invincibili possessioni degne di un esorcismo post Milingo che ci hanno letteralmente portati ad avere incubi notturni – di cui non specifichiamo natura -.

Aveva un volto conosciuto… lo ripetevamo sempre a ogni episodio. E non avevamo torto! Jensen, nato nel 1978 in Texas (yahoo!!!) è stato particolarmente presente in telefilm su cui buttavamo l’occhio ogni tanto dall’orribile e smielato “Settimo cielo” (dove ho sperato fino all’ultimo che la famiglia del reverendo Campbell si spaccasse dandosi al culto di Satana) al più doppio “Sweet Valley High” (con le due gemelline diverse caratterialmente, che carine), da “Dark Angel” (il telefilm amato dal mio storico ex) a “Dawson’s Creek” (no comment), fino a sbarcare in “Smallville” (che io non seguo, ma il mio migliore amico sì).

Oggi, Jensen Ackles è protagonista di un telefilm tutto suo, “Supernatural” per l’appunto, dove assieme al più giovane Padalecki, interpreta Dean Winchester, cacciatore di demoni che cerca disperatamente suo padre, anche lui cacciatore di spiritelli. In una puntata lo abbiamo visto in boxer, mentre dormiva sul letto, svegliato di soprassalto dal fratello… e credetemi, non c’erano solo i demoni del telefilm da scacciare!

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings