Ma tu di che segno 6?, Boldi il suo nuovo cinepanettone: “A Natale c’è un pubblico diverso”

Ma tu di che segno 6?, la nuova, divertentissima commedia di Neri Parenti con Massimo Boldi, Ricky Memphis, Gigi Proietti, Vincenzo Salemme, “le iene” Pio e Amedeo, il comico Angelo Pintus, Paolo Fox, le bellissime Vanessa Hessler, Mariana Rodriguez e Denise Tantucci.


Prodotto da International Video 80 e Italian Dreams Factory, Ma tu di che segno 6? uscirà nelle sale l’11 dicembre, distribuito da Key Films.

L’oroscopo, quarta parola più cliccata sui motori di ricerca, che effetto ha sulla vita degli italiani?
Il Maresciallo Augusto Fioretti (Vincenzo Salemme), Toro, gelosissimo, ha una figlia (Denise Tantucci) del Sagittario piena di  fidanzatini. Fioretti decide quindi di dare la caccia agli spasimanti della figlia insieme al carabiniere Quagliarullo (Angelo Pintus). Carlo Rabagliati (M. Boldi), Pesci fifone e ipocondriaco, pensando erroneamente di essere in fin di vita, si fa ricoverare e per lui inizia un tragicomico calvario tra siringoni, clisteroni e operazioni inutili. Monica (Mariana Rodriguez), Gemelli, è un oroscopo dipendente. Il suo vicino di casa, Andrea Tricarico (Amedeo), con l’aiuto di Piero Lo Muscio – Orion (Pio), falsifica l’oroscopo di Monica per portarsela a letto. L’avvocato De Marchis (Gigi Proietti), Bilancia, non crede nello zodiaco, e non crede alla sua assistente che lo informa dell’arrivo di un oroscopo negativo, anche se gli eventi sembrano dargli torto… Saturno Bolla (Ricky Memphis), Scorpione, pensa che le donne Ariete gli abbiano rovinato la vita, quindi fugge dalla bellissima Nina Rocchi (Vanessa Hessler) che lo concupisce. Ma quando si accorge che lei non è Ariete, è forse troppo tardi…

Neri Parenti ha commentato a margine della presentazione del film: “Le ultime commedie italiane hanno tutte il freno tirato, come se avessero paura di far ridere, io spingo invece l’acceleratore e prometto una comicità popolare e diretta che fa un gran fracasso. A Natale c’è un pubblico diverso dal resto dell’anno: cerca l’umorismo diretto e le star popolari, possibilmente divise per aree geografiche. Ed è proprio questa la formula sulla quale continuo a puntare”

Trailer

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings