MADONNA ‘Rebel Heart’ in 5 edizioni e intanto viene bannata da una radio perché troppo vecchia

Il 9 marzo uscirà l’album di Madonna ‘Rebel Heart’ è sarà disponibile in ben 5 versioni. ‘Rebel Heart’ è il 13esimo album della pop star e il suo ultimo lavoro sarà disponibile in versione standard, deluxe, limitata super deluxe, in vinile e in una edizione limitata disponibile in esclusiva negli store Media World. Tutte avranno una cover e una tracklist diversa.

Ma alla vigilia dell’uscita del suo, per molti atteso lavoro, c’è anche chi proprio non ne vuole sapere di ascoltarlo…è il caso di una radio inglese, Radio 1 che ha deciso di bannarla dalla sua playlist quotidiana. Secondo la radio infatti Madonna sarebbe ‘irrilevante e vecchia’ per il loro pubblico di ascoltatori composto da adolescenti.

Madonna ha 56 anni e nonostante i suoi innumerevoli sforzi per rimanere sulla cresta dell’onda, evidentemente ha qualche problema ad inserirsi nel mondo musicale dei più giovani. La sua canzone Living For Love è stata trasmessa dalla stessa radio solamente una volta e non durante la playlist e poi cancellata dalla scaletta.La radio ha infatti dichiarato che il singolo è stato omesso dalla playlist sulla base di ‘rilevanza del pubblico’ e ‘merito musicale’. A Radio 1 un’insider ha detto: ‘Alla fine della giornata è tutta una questione rilevante. E ‘naturale che come artista invecchia e il pubblico va altrove e Radio 1 deve riflettere su questo’.

La stazione ha il dovere di soddisfare le esigenze dei più giovani ascoltatori. Non credo che il pubblico perderà il sonno se non ascolta Madonna ‘.

Il singolo di Madonna invece verrà trasmesso su Radio 2, che si rivolge ad un pubblico di età superiore a 35. Al contrario, di Sir Paul McCartney il cui nuovo singolo passerà per Radio 1, anche se l’ex Beatle ha 72 anni. Questo perché il pezzo è una collaborazione con il rapper Kanye West, 37, e pop star Rihanna, 26.

Povera Madonna….cosa ne pensano i giovani? Siete d’accordo?

L’album del resto è già stato messo sotto accusa per diverse ragioni, una riguarda le immagini alterate di personaggio famosi che Madonna ha postato su Instagram. Madonna ha condiviso un’altra immagine alterata per il lancio del suo nuovo album‘Rebel Heart’. Questa volta ha modificato un’immagine della principessa Diana su Instagram dopo essersi scusata per i precedenti annunci simili.

Madonna aveva infatti pubblicato foto di Martin Luther King Jr. e Nelson Mandela alterate che somigliavo all’immagine sul suo nuovo album. In una dichiarazione rilasciata venerdì sulla sua pagina Facebook, Madonna ha detto: ‘Mi dispiace. Non sto paragonando me stessa a nessuno. Sto ammirando e riconoscendo la Rebel Hearts (sic) “.

La Regina del Pop sulla copertina dell’album Rebel Heart ha sul viso una stringa nera.
Ha aggiunto: ‘Io non sto dicendo che io sono loro, sto dicendo che anche loro sono cuori ribelli’.’Queste persone sono tutti cuori ribelli in un modo o nell’altro da Martin Luther King a Gesù , Nelson Mandela o John Lennon. YES! Celebriamoli! Il mondo ha bisogno di più persone come loro, ‘ha scritto. Di Lady  Diana scrive: ‘Sì, ​​la principessa Diana era un #rebelheart! Chi si batte per la libertà è un #rebelheart, ‘ha scritto nella didascalia.

 

image dailymail.co.uk

Change privacy settings