Cecilia Rodriguez ha un momento di sconforto all’Isola: ecco la sua confessione

Isola dei famosi 2015. Cecilia Rodriguez e Brice Martinet confinati da ormai 3 settimane a Playa Desnuda vivono probabilmente la condizione peggiore tra tutti i naufraghi. E ieri hanno avuto anche una brutta notizia dal gioco. Infatti dopo aver camminato per ore per raggiungere il luogo in cui si trova la loro ricompensa hanno trovato una amara e sconcertante sorpresa.

E’ stato infatti comunicato con un foglietto che per loro non c’era alcun regalo e che da quel momento, non tutti i giorni avrebbero trovato qualcosa ad attenderli, a volte sì, a volte qualcosa, a volte nulla. Ieri hanno trovato della farina. In quel momento sul volto di Cecilia e Brice si è visto chiaramente il totale sconforto. E dopo aver fatto ritorno a Playa Desnuda in cui vivono solitari, tra loro c’è stato uno scambio di idee e per Cecilia un momento di enorme tristezza. Brice sempre attento all’umore della sua compagna di avventura decide di lasciarla sola a sfogare il suo dolore.

E Cecilia in preda allo sconforto totale confessa piangendo di essere stanchissima, di avere freddo, di sentire tantissimo la fame e di non sapere come potere andare avanti. Poi per fortuna trova il coraggio e la volontà di andare avanti e quando Brice torna, trova una Cecilia di nuovo rinvigorita e coraggiosa, la Cecilia che ci piace vedere, ed è riuscita anche a fare dei piccoli panini con la farina. Brice è felicissimo di vederla così e di scoprire anche che è riuscita a cucinare qualcosa che contenga carboidrati ed energia!

Insomma nonostante tutto Cecilia tiene duro e va avanti. Vai Cecilia!

image isola.mediaset.it

Change privacy settings