Il ministro Madia a Le Invasioni Barbariche: “Ai matrimoni gay ci arriveremo ma non so quando”

…E secondo noi la Madia non sa nemmeno come. Sta di fatto che il ministro è stato ospite ieri sera dalla Bignardi a Le Invasioni Barbariche. Alla domanda “barbarica” sui matrimoni gay da parte della conduttrice, la Madia ha risposto: “Arriveremo anche a quelli ma non so quando“.

Che cos’altro poteva dire la Madia ?
Ma non è finita qui. Daria Bignardi ha poi chiesto alla Madia se le persone omosessuali hanno diritto a una famiglia. La risposta: “Assolutamente sì”. Grzie ministro, dovevamo sentirlo dalla tua viva voce pr poterci davvro credere !!!!
Sul diritto all’eutanasia, La Madia si è pronunciata così: “Argomento davvero complicato”.

E non è mancata nemmeno una bella frecciata a Signorini (che sicuramente non se la sarà presa) su quel titolo e quelle foto che il settimanale CHI aveva pubblicato (la Madia che leccava il gelato). Dalla Bignardi la Madia ha detto: “E’ più facile che gli uomini facciano questo tipo di cose piuttosto che ne siano vittime… voglio dire… il direttore di Chi è un uomo…”.

Intanto il giorno di San Valentino a Roma c’è stato il WEDDING DAY. Ecco cosa ha scritto repubblica.it ““Lo stesso amore. Gli stessi diritti. Lo stesso sì.  Il giorno di San Valentino diventa il “Wedding Day” nella manifestazione promossa dal Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli che ha portato centinaia di appartenenti alla comunità gay in piazza Farnese oggi pomeriggio in un’iniziativa per il diritto al matrimonio e alla famiglia. “Il diritto di dire lo stesso sì che dicono tutti”, hanno spiegato i manifestanti armati di bandiere arcobaleno e cartelli con disegnato un cuore e l’uguale, simbolo di parità. Il raduno è iniziato a Campo de’ Fiori ed è proseguito in piazza Farnese”

Foto | huffingtonpost.com

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings