Melrose Place – In arrivo un altro telefilm remake!

E dopo aver resuscitato “Beverly Hills 90210” (con nuovi attori questa volta tutti allineati all’età cronologica dei personaggi che interpretano e non come Luke Perry che doveva avere 17 anni e aveva le rughe), si rifà anche “Melrose Place”.

Eh sì, dopo “90210” (ma che fine hanno fatto le puntate date in Rai? Già finite oppure cancellate semplicemente dal palinsesto senza alcun avviso?), che ha sconvolto un po’ tutti noi con opinioni contrastanti, si passa a “Melrose Place”, prodotto dalla CW e diretto, nel suo pilot, dal premio Oscar Davis Guggenheim. Il telefilm sta andando in onda proprio in questi giorni in America, pare con grande soddisfazione del network per l’ottimo ascolto della puntata pilota.

melrose-place

Oltre a ritrovare i precedenti attori – un nome che vale per tutti è quello di Thomas Calabro che recitava il ruolo dell’ambiguo Peter -, nella serie compaiono anche nuovi volti, per esempio, Ashlee Simpson!

Fra i maschietti, e qui la cosa si fa molto interessante, abbiamo: Michael Rady che interpretata il filmmaker Jonah (un personaggio un po’ alla “Dawson’s Creek” dicono); Colin Egglesfield che invece è lo chef Auggie e Shaun Sipos che veste i panni di David. Per il momento, nessun omosessuale. Se, infatti, come riportato da un precedente articolo di Tuttouomini, alla fine degli Anni Novanta, “Melrose Place” aveva provocato un piccolo forellino nella vita di tutti noi, quando si scoprì che il segreto di Matt era quello di essere gay, in questa edizione, pare che la promiscuità sia di gran moda e praticata senza però categorizzazioni sessuali.

Foto: tvblog

Lo zio Nico

Change privacy settings