Nirvana, Kurt Cobain “si rivolta nella tomba”: Courtney Love ha speso ben 29 milioni di dollari della band

Se Kurt Cobain fosse ancora vivo si metterebbe le mani in testa dalla disperazione. L’ex compagna e oggi vedova Courtney Love ha già speso ben 29 milioni di dollari della band dei Nirvana. All’edizione australiana del “The Daily Telegraph” ha ammesso: “Ho speso circa 29 milioni di dollari. So che è una vita intera di soldi per la maggior parte della gente. Sono i soldi dei Nirvana, dovevo lasciarli andare”.

…Che siano soldi spesi bene o manle la signora Love certo non si è fatta mancare proprio niente in questi anni e ultimamente, addiruttura, sta lavorando ad um film biografia della coppia Cobain-Love, appunto. La Courtney Love sta curando il casting per trovare gli interpreti giusti.

A chi ha criticato questo suo gesto la Love ha risposto senza pensarci due volte: “So che per la maggior parte della gente quel denaro varrebbe una vita intera – ha ammesso la cantante – ma sono una ragazza cresciuta a pane e rock’n’roll”

Torna Kurt Cobain, ti prego…torna !!!
L’8 aprile 1994, il corpo di Cobain fu trovato da Gary Smith, un elettricista della Veca Electric, nella serra presso il garage nella sua casa sul Lago Washington. Smith vi giunse per installare l’illuminazione di sicurezza e vide il corpo steso all’interno. Ad esclusione del poco sangue proveniente dall’orecchio di Cobain, Smith disse di non aver rinvenuto segni visibili di particolari traumi; semplicemente, pensava fosse addormentato. Smith trovò inoltre quella che sembrò una lettera di suicidio, ma non per l’investigatore Tom Grant. A suo giudizio, infatti, la lettera sembrava più che altro un addio al mondo della musica che a quello terreno. Un fucile a pompa, comprato per Cobain da Dylan Carlson (frontman degli Earth e amico di quest’ultimo), venne trovato vicino al corpo del defunto. L’autopsia successivamente confermò che la morte di Cobain fu causata da un “colpo di fucile autoinflitto alla testa”.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings