Robert Pattinson da ubriaco si monta la testa e litiga con Adele

Pattinson attacca Adele per un motivo futile. Entrambi provengono da due mondi completamente differenti. Uno è attore e l’altra cantante… Ma lui dice di essere una star, mentre sottolinea che Adele non lo è.

L’attore protagonista della saga Twilitght, Robert Pattinson, dopo un’eccessiva consumazione di alcolici, avrebbe litigato con la cantante Adele per un motivo molto futile.

Durante una chiacchierata, Adele raccontava qualcosa della sua professione, Pattison, nel pieno del suo stato di ebbrezza, l’ha interrotta per dire: “Ma tu non sei una star come lo sono io”.

A quel punto, Adele avrebbe ribadito: “Non so se ti rendi conto che sono l’artista femminile che ha venduto più dischi in assoluto.”

Al che Pattinson, sentendo le sue parole, si sarebbe infuriato: “Per qualche motivo, ho deciso di iniziare a litigare proprio su questo punto. E quando mi sono svegliato il giorno dopo, mi sono veramente pentito di ogni parola che avevo detto. Ho litigato con Adele e credo che le mie parole siano state la cosa più ridicola che abbia mai detto” .

Meno male che se n’è accorto, meglio tardi che mai!

Rimane un pallone gonfiato.

Foto|Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings