PLAYGIRL vuole Anderson Cooper e Robert Pattinson

La rivista di culto del rigoglioso maschile, quella che ha già spogliato attori di Hollywood, ma anche personaggi come Levi Johnston (ex genero di Sarah Palin), punta in alto anche stavolta ed è disposta a pagare cifre enormi per fotografare rigogliosi Anderson Cooper e Robert Pattinson.

Sono 10.000 dollari quelli che PLAYGIRL offre al quarantetreenne giornalista brizzlato della FOX Anderson Cooper per comparire completamente rigoglioso fra le pagine del magazine. Perchè la redazione è rimasta così colpita da questo inviato che attualmente si trova in Giappone per via dell’allarme nucleare post terremoto/Tsunami? La risposta è che Cooper ha molto carisma ed è molto attraente. Oltretutto è uno dei giornalisti più muscolosi che ci siano in giro e questo fa di lui un uomo amato non solo dalle donne, ma anche dagli uomini.

A fargli compagnia, ci dovrebbe essere anche l’attore britannico Robert Pattinson che pare più propenso a posare per PLAYGIRL. Ma attenzione, a dispetto di tutte quelle fans che lo amano in maniera quasi ossessiva, Pattinson non poserà rigoglioso, ma in tuxedo.

Che delusione.

Per una volta che posa per PLAYGIRL, poteva anche togliersi qualche indumento in più.

E se PLAYGIRL arrivasse in Italia, a quale personaggio famoso offrireste del denaro per un servizio fotografico di rigoglioso?

Io ho stilato una piccola lista:
Fabri Fibra
Marracash
Ciro Di Maio
J Ax
Gemelli Diversi
Andrea Minguzzi
Riccardo Scamarcio
Ettore Bassi
Marco Borriello
Andrea Aceti
Immanuel Casto
Enrico Nigiotti
Alessandro Pittin
Filippo Nigro
Marco Materazzi
Domenico Nesci
Enrico Silvestrin
Ignazio Oliva
Giampaolo Morelli
Alex Britti
Jovanotti
Tony Maiello

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings