Sean Penn è gay ?

A Hollywood si fa un gran parlare per il prossimo ruolo di Sean Penn, ma anche se sono solo rumori fuori scena, la comunità omosessuale si scatena già in ovazioni.
Il ruolo in questione è quello del leader politico dichiaratamente gay Harvey Milk nel nuovo film del regista indipendente Gus Van Sant che avrà come titolo l’ancora provvisorio “Milk“. Primo politico statunitense ad ammettere la propria omosessualità, Milk fu assassinato proprio durante le sue elezioni a Sindaco di San Francisco. 

Accanto a Sean Penn, Matt Damon che sembra largamente interessato alla straordinaria trama di Milk e che proprio grazie a Van Sant aveva vinto il suo primo Oscar, ricordiamo non come attore, ma come sceneggiatore (assieme a Ben Affleck) per “Will Hunting – Genio Ribelle”. Il film sarà pronto, si pensa, per il 2009, e Sean Penn, classe 1960, californiano di Santa Monica, recentemente uscito dalla non ottima interpretazione di Willie Stark nel remake di “Tutti gli uomini del re” (2006) con Kate Winslet, sembra più che mai interessato a rispolverare la sua carriera dopo i fasti di “Mystic River”, dove era stato diretto da Clint Eastwood. Prestissimo lo vedremo invece nel nuovo film di Terrence Malick “Tree of Life”, passando per il film con Harrison Ford “Crossino Over”. Profumo di Oscar? Magari, dopo la disfatta dei cowboy gay!

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings