Simona Ventura sull’aggressione al figlio Niccolò Bettarini:”Una telefonata che una madre non vorrebbe mai ricevere”

Simona Ventura sull’aggressione al figlio Niccolò Bettarini:”Una telefonata che una madre non vorrebbe mai ricevere”. Nove coltellate al figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini fuori dall’Old Fashion di Milano, la nota discoteca. E’ successo nella notte del 30 giugno e poi la telefonata a Simona Ventura.

Simona Ventura sull’aggressione al figlio Niccolò Bettarini:”Una telefonata che una madre non vorrebbe mai ricevere”

Cosa è successo a Niccolò Bettarini figlio di Simona Ventura e di Stefano? Ecco i fatti come riportati da Corriere.it.

“I motivi della lite risalgono a tre settimane fa. Un maggiore del guardia di finanza si trovava all’Old Fashion e ha avuto un diverbio con un gruppo di ragazzi. Sabato sera si sono ritrovati al locale e il gruppetto di ragazzi si è avvicinato al militare iniziando la lite dandogli degli schiaffi. Niccolò Bettarini è intervenuto per sedare il litigio (conosceva di vista il giovane finanziere).

Il buttafuori dell’Old Fashion ha fatto uscire tutti dalla discoteca, compreso Bettarini. Fuori, uno dei ragazzi ha estratto un coltellino per minacciare il militare. Ad avere la peggio, però, è stato il figlio di Simona Ventura che non c’entrava nulla.

Gli investigatori stanno raccogliendo le immagini delle telecamere. Potrebbero essere più di uno gli aggressori: uno degli amici che si trovava con Niccolò ha riferito che le persone che lo hanno colpito «erano degli animali». Gli amici del ragazzo sono stati sentiti dagli agenti della squadra mobile e della volante della Questura di Milano.”

Simona Ventura:”La telefonata che una madre nn vorrebbe mai ricevere”

E’ sconvolta Simona Ventura. Quella che ha ricevuto alle cinque di mattina è una telefonata che una madre non vorrebbe mai ricevere.
“Mio figlio non è in pericolo di vita”, ha rassicurato tutti la nota presentatrice s Twitter

Old Fashion Milano, cos’è successo davvero a Niccolò Bettarini?

Il proprietario, al momento, ha rilasciato una dichiarazione in cui afferma che l’aggressione è avvenuta fuori dal locale milanese e nn dentro.

Per ogni ferita che io possa averti causato, ne ho causata una uguale a me stesso.

Un post condiviso da Niccolò Bettarini (@mr_bettarini) in data:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings