Incendio alla discoteca ART di Desenzano nella notte dei divertimenti

Incendio alla discoteca ART di Desenzano nella notte dei divertimenti. “A causa di un guasto alla macchina dell’aria si è verificato un INCENDIO ESTERNO con immissione di fumo all’interno della nostra casa ART“, scrive la proprietà. “Lo staffArt e tutti i presenti x la veloce evacuazione all’esterno ….. sono vicino ai ragazzi che si sono sentiti male e ringrazio tutti …. i Ragazzi del 118, i Vigili del Fuoco, i Carabinieri, la Polizia e i Ragazzi non in divisa per la disponibilità data.” Ma cosa è successo alla discoteca Art di Desenzano del Garda?

Incendio alla discoteca ART di Brescia nella notte dei divertimenti

La notte tra sabato 24 e domenica 25 all’Art di Milano è scoppiato un incendio. Sono 17 i ragazzi ricoverati per intossicazione da fumo. Altre 52 persone, tutte non gravi, si sono recate autonomamente nei pronto soccorso degli ospedali della zona per accertamenti per problemi di respirazione.

Ecco cosa si legge sulla pagina ufficiale Facebook della discoteca.

La discoteca Art Club Disco è da sempre nota come una discoteca alternativa, frequentata da clientela etero e omoappeal. A dominare è l’eccentricità e, ovviamente, la musica: il sabato notte la discoteca Art di Desenzano del Garda offre alla sua clientela una raffinata house music.

Molti gli ospiti che ogni sabato frequentano la discoteca. Lo stesso Ignazio Moser, ex gieffino, è solo essere invitato a ballare insieme ai molti frequentatori della discoteca di Desenzano.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings