Smentita l’uscita di Chris Colfer e Cory Monteith da “Glee”

Un autore dice una cosa, mentre un altro sembra confermarne un’altra. Chris Colfer e Cory Monteith (e ovviamente anche Lea Michele) non lasceranno la serie “Glee”

Ecco come stanno le cose. Rachel, Kurt e Finn sono all’ultimo anno e si diplomeranno, ma questo non vuol dire che lasceranno lo show. Se hai Lea Michele sotto contratto, non le dici ‘Puoi andare’. Alcuni dei componenti originali del cast quest’anno non si diplomeranno. Non è mai stata nostra intenzione lasciarli andare”, ha spiegato il co-creatore della serie, “non abbiamo finito con loro”, così parlò Brad Falchuk, co-creatore della serie assieme a Ryan Murphy. Mentre sembra che i creatori abbiano proprio pesso una croce sopra su Chrod Overstreet colpevole di non aver accettato lui stesso di continuare a lavorare in “Glee”. “Lo abbiamo invitato a tornare per una parte della stagione, per vedere se c’era la possibilità di farlo diventare regular. Ma ha declinato l’offerta, il che ci ha deluso. Volevamo Chord perchè ci piace ed avevamo in mente alcune storie per lui e Mercedes. Ma ha deciso di seguire altre opportunità, e non possiamo costringerlo, gli auguriamo il meglio.”.

Per quanto io ami il prodotto “Glee”, so anche che i loro creatori sono due persone decisamente permalose e molto poco sportive (vedi la querelle contro i Kings of Leon che, non interessati al prodotto, si rifiutarono di dare il loro consenso perchè le loro canzoni fossero cantate all’interno del telefilm, per questo “affronto” Ryan Murhpy diede dei coglioni ai membri della band e li mandò a fanculo in tv). Non credo minimamente alla versione che hanno dato alla vicenda di Chord Overstreet, ci deve essere altro sotto. Anche perchè, l’attore era parecchio entusiasta di lavorare lì dentro.

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings