“The House of Mistery” – Il film game interattivo delle Vigorsol!

“The House of Mistery” è un film game interattivo pubblicizzato dalle Vigorsol. Ma cosa è un film game interattivo? E di cosa parla il film?

Il film game interattivo consentirà allo spettatore di prendere, assieme alla protagonista Cathy Leveu una giovane detective di New Orlean, delle scelte importanti che influiranno, positivamente o negativamente, sul proseguo della storia. La trama è incentrata su “Cat”, un’investigatrice dallo spiccato ingegno e furbizia, soprattutto, quando si tratta di scoprire assassini spietati. Dopo aver perso il fidanzato, Drew LaFontaine, morto in circostanze inspiegabili (probabilmente ucciso da un killer spietato) Cat si mette sulle tracce del colpevole, decisa più che mai a fargliela pagare. L’indagine, però, la porterà a dover fare i conti con un criminale senza scrupoli, assetato di sangue. Invitata a una festa fuori città, in una casa isolata dove tutti gli invitati hanno una maschera sul viso, Cat scoprirà, sfortunatamente, che l’assassino del suo fidanzato è lì, in quella stessa festa, pronto a colpire nuovamente. Stavolta, però, non si accontenterà di uccidere e per rendere ancora più cinico e crudele il suo gioco perverso, ingaggerà un sfida con la detective lasciandole, poco prima di uccidere, delle piccole tracce. Se Cat riuscirà in tempo a individuare il bersaglio potrà salvargli la vita, in caso contrario verrà sconfitta e il criminale si dedicherà al suo nuovo obiettivo. E se la prossima della lista fosse proprio lei?

La Vigorsol ha da sempre fatto parlare del suo prodotto attraverso pubblicità curiosissime. Dallo scoiattolo scorreggione alla ragazza che veniva romanticamente congelata dopo il messaggio in bottiglia, passando per l’anziano padre che confessa di essere in realtà una madre al proprio figlio che però, a sua volta, gli confessa di essere una marionetta. E come dimenticare i pinguini ballerini e il ragazzo che fa battimanine con il tricheco?!?

Volete giocare? Andate al video qui sotto.

Foto|Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings