Riparte la stagione gay & lesbo a Torre del lago

Nonostante le difficoltà politiche e culturali Torre del Lago si rinnova e riparte con la sua nuova stagione 2012, e questa estate le novità sono davvero tantissime per godersi mare, spiagge, aperitivi e tutti gli appuntamenti della notte.


Un calendario fitto di appuntamenti e nuovi eventi, ma soprattutto novità imperdibili che si aggiungono alle attività gay e gayfriendly di Torre del Lago.
Iniziamo con il Priscilla Caffè che ha deciso di ingrandirsi, il caffè pub raddoppia spostandosi di pochi metri e rinnovandosi con una nuova struttura su due piani. Karaoke e molti altri appuntamenti.
Proseguiamo con lo storico FRAU Marlene che torna 100% GAY DISCO proprio da questa estate. Lo staff di Regina Miami, Tommy DI, Sara Angelini, Tekemaya animeranno le notti del FRAU per tutta la stagione. Disco tutti i weekend giugno e luglio, aperto tutte le sere in agosto e nuovi appuntamenti settimanali in arrivo.
Il 7 luglio tutti al TOSCANA Gay Pride a Viareggio, tutti in piazza per confermare che ci siamo e che andiamo avanti difendendo Torre del Lago e tutto quello che ci siamo conquistati negli ultimi anni. La serata si conclude con il party Ufficiale del Toscana Pride.
Sempre a Lucca, a pochi KM da Torre del lago, arriva AQA “wet&conturbante gay club” con la sua prima data sabato 23 giugno! Dopo il grande successo di AcquaDueO del 2005 ritornano finalmente le piscine nel fantastico parco della Casina Rossa (ex-HUB) a Ponte San Pietro (LU).
Piste, Piscine e Parco. AQA sarà aperto 2 sabati al mese con eventi come lo schiuma party, ospiti internazionali e collaborazioni con alcuni locali più importanti d’Italia.

L’ultima novità, non certo per importanza, è l’arrivo di un mini-festival dedicato ai ragazzi dal 13 al 15 luglio. Dopo l’affermazione della LesWeek dedicata alle ragazze, nasce in collaborazione con Me2.it anche un long-weekend dedicato ai maschietti “Me2_diterranea – Me2 Circuit Festival”. Un programma ricco di ospiti ed eventi da tutto il mondo: Hector Fonseca da New York, Ammanda da Rio de Janeiro, Nalaya dal SupermartXè Ibiza, Steven Redant from La Demence Bruxelles, i ragazzi di Bel Ami, Me2 Pool Party e Schiuma Party. Me2diterranea è un esclusivo circuito di divertimento con prevendite disponibili su me2diterranea.it

E se tutte queste novità non dovessero bastarvi ricordate che di giorno vi aspetta il Mama Beach, la prima spiaggia gay attrezzata d’Italia, e la sera gli aperitivi e i fantastici show al Baddy drag queen restaurant.
Il Mamamia Pub è in attesa di riapertura per i mesi estivi, ma intanto è già possibile scoprire nel dettaglio tutti gli appuntamenti della stagione 2012 con il calendario completo di Torre del Lago Friendly Versilia: il 25 maggio inaugura la stagione estiva 2012, dal 1-2 giugno il Rainbow Week-end, sabato 7 luglio: Toscana Pride a Viareggio e a seguire il Party Ufficiale. Sempre a Luglio dal 13 al 15 il Me2diterranea Me2.it Circuit Party, infine l’affermato appuntamento dedicato alle donne dal 23 al 29 con Lesweek. Ad Agosto Miss Drag Queen Italia (il 2 la semifinale e il 5 la finale nazionale), il Friendly Versilia Mardi Gras con la premiazione del Personaggio Gay dell’Anno dal 10 al 15 agosto (il 13 Corsa della Birra, il 14 Mardi Gras Parade sulla Marina di Torre del Lago e il 15 la Maratona sui tacchi Silvya Rivera). Mister Gay Italia torna a Torre del Lago con la finale nazionale il 24 Agosto. A settembre la festa non è ancora finita, il 14 e 15 è il momento di Miss Trans Italia.
Seguiteci su www.friendlyversilia.it e su www.facebook.com/torredellago – Info: 393.033399

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings