Regina d’Inverno 2012 è Saetta Baldraqueen

Ha 28 anni, sta per laurearsi in veterinaria ma vive una doppia identità, Danilo Patraccone di Perugia la notte si trasforma in Saetta Baldraqueen, e proprio in veste di drag queen si è aggiudicata ieri sera venerdi 2 marzo presso l’Akua Keta di Pisa il titolo di Regina d’inverno 2012.

Il concorso nato 5 anni fa in Puglia, si propone di selezionare le migliori drag queen in Italia. Le concorrenti di questa edizione arrivavano dalla Campania, dalla Lombardia, dalla Toscana e dall’Umbria. Presentatrice ed ideatrice del concorso La Wanda Gastrica, la quale ha dichiarato in occasione dell’ultima edizione “Amo questo concorso perché mi fa sentire vicina a Garibaldi, toccando tutta l’Italia mi sembra quasi di unificarla nuovamente”, col suo piglio ironico e beffardo.
La Regina d’Inverno 2012 Saetta entrerà a far parte dello staff resident dello Stupid!A di Torre del Lago di diritto, la sua vittoria con 168 punti ha superato di poco la Principessa d’Inverno Saphirya Lorèn, di origine campana.

Sabato 3 marzo entrambe le vincitrici saranno ospiti presso la sala Caragatta del Boccaccio di Calcinaia della serata Wow, in compagnia di La Wanda Gastrica ed Angel Devid.

La redazione

Change privacy settings