Tiziano Ferro contro il ministro Fontana:”Posso smettere di sentirmi invisibile?”

Tiziano Ferro contro il ministro Fontana:”Posso smettere di sentirmi invisibile?” Anche il cantante Tiziano Ferro contro le esternazioni del Ministro Fontana (Lega) sulle famiglie italiane. “Le famiglie gay non esistono“, ha detto Fontana. Pronta la risposta di Tiziano Ferro.

Tiziano Ferro contro il ministro Fontana:”Posso smettere di sentirmi invisibile?”

Una storia su Instagram da parte di Tiziano Ferro  con la frase “Non voglio supporto, mi basterebbe smettere di sentirmi invisibile” scritta in italiano, inglese e spagnolo. Così Tiziano Ferro ha scelto di rispondere alle parole del ministro Fontana sulle famiglie gay e sui gay in generale.

Il titolare del dicastero sulla famiglia e disabilità ha detto in un’intervista “Le famiglie arcobaleno? Non esistono” scatenando indignazione da parte delle associazioni Lgbt e del mondo politico.

In questo senso Tiziano Ferro, che ha fatto coming out nel 2010, ed è stato promotore del Lazio Pride nel 2017, ha deciso di rispondere alle affermazioni del nuovo ministro.

Tiziano Ferro coming out, quando è avvenuto?

Nel 2015 durante un live Tiziano Ferro si commosse raccontando la sua esperienza e consacrando il suo coming out davanti dal mondo della musica e ai suoi fan: “Tante persone non sanno cos’è l’omosessualità”. “L’amore è spesso vittima di persecuzione, bisogna parlare anche di questo”.

LEGGI ANCHE: TIZIANO FERRO E’ INGRASSATO?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings