Malattia Johnny Depp perchè è dimagrito e come sta? FOTO

Malattia Johnny Depp perchè è dimagrito e come sta? FOTO. L’attore Johnny Deep sta male? L’ultima sua foto apparsa sui social ci ha lasciato tutti a bocca aperta. Cosa è successo a Deep? Per caso ha una malattia oppure il suo dimagrimento è dovuto ad un nuovo film che sta per interpretare? In molti sui social si stanno preoccupando…

Malattia Johnny Depp perchè è dimagrito e come sta? FOTO

La foto che è apparsa sui social di Johnny Deep ci ha fatto restare tutti a bocca aperta. Voi l’avete vista? Eccola qui sotto. Deep è praticamente irriconoscibile…

Magrissimo, quasi irriconoscibile. Alcuni scatti postati su Instagram da due fan russe hanno scatenato subito un’accesa discussione nei commenti: Johnny Depp sta male? Il “pirata”, in tour con la rock band Hollywood Vampires (sarà anche in Italia il 7 e l’8 luglio, a Lucca e a Roma) non appare molto in forma nelle foto che lo ritraggono in compagnia delle fan.

Depp è sorridente ma non sembra quasi più lui. Tanto che in molti si sono chiesti se abbia qualche problema di salute. Anche in un’altra foto pubblicata sull’account Instagram dell’attore, Depp appare decisamente dimagrito. Che malattia ha? In molti stanno parlando di un brutto male e che Deep si stia sottoponendo a chemio terapia…Sarà davvero così?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings