Vasco Rossi si sente ancora il numero 1 : ‘Nessuno è come me dal vivo’

Vasco Rossi intervistato da Repubblica parla a ruota libera . Tantissime le date dei suoi concerti questa estate 2014 in Italia, Roma Stadio Olimpico e Milano stadio San Siro.  Sta bene Vasco Rossi, si è ripreso dalla grave infezione batterica che lo ha colpito nel 2011 e che aveva preoccupato moltissimo i suoi milioni di fans.

Ma Vasco è pronto a tornare con più  grinta di prima e vuole esprimere tutto se stesso sul palco perchè come dice lui: ‘ ….puntualmente è venuto fuori l’animale da palco che sono, c’era la voglia di tornare’. 

E i suoi fans non vedono l’ora di vederlo, il grande Vasco, che si scatena sul palco e lo reclamano a gran voce e lui non è stupito di tutto questo?  Vasco dice: “No, perché per quanto io guardi in giro, un altro Vasco Rossi in Italia non lo vedo di sicuro. Dal vivo sono ancora il numero uno, il numero due e il numero tre. Per il quarto posto là dietro c’è una gran bagarre. Io dico: largo ai giovani, però non c’è n’è ancora uno che possa prendere il mio posto”.

Che Vasco sia non solo un cantante ma anche un grande personaggio è cosa nota e durante l’intervista ha parlato di tutto: della depressione, del Festival di Sanremo, della marijuana, di internet e perfino del Papa. 

Vasco ha incantato generazioni, ha sedotto un popolo di giovani che ormai hanno la sua età, ma anche le nuove generazioni e la prova del suo successo sono gli stadi pieni e le radio che mandano le sue canzoni, vecchie e nuove.

Non ci resta che aspettare l’estate e comprare un biglietto un suo live! 

 

via repubblica.it

Change privacy settings