La casa degli assi, il primo reality italiano sul poker sportivo

Dal 27 aprile 2014, ogni domenica alle ore 22.30 per un totale di 6 puntate, Mediaset Italia 2 trasmetterà “La Casa degli Assi”: il primo reality italiano che ha come protagonista il poker sportivo. Oltre all’appuntamento settimanale il reality, avrà una striscia quotidiana in seconda serata con immagini inedite sulla vita nella Casa.

· IL REALITY
Teatro de “La Casa degli Assi”, programma prodotto da Magnolia, sarà una villa in Marocco, che ospiterà i primi 12 concorrenti.
14 telecamere li seguiranno in ogni momento della giornata per osservare come abilità e tecniche applicate nel poker sportivo si possano ritrovare nelle interazioni quotidiane infatti: i protagonisti non si sfideranno soltanto al tavolo verde, ma dovranno anche superare prove fisiche e di abilità che si svolgeranno all’interno e all’esterno della villa.
Nessun televoto, solo il successo e la bravura dei concorrenti decreterà chi si aggiudicherà il premio finale, 50.000 Euro in gettoni d’oro.

· LE REGOLE DELLA CASA
Una volta entrati nella Casa, i concorrenti avranno a disposizione 15.000 chips e potranno restare in gara fino a quando non avranno terminato il loro budget, che potrà essere incrementato grazie alle diverse sfide settimanali. Il chipleader (ovvero il giocatore con più gettoni) potrà godere di diversi privilegi, che verranno svelati nel corso del programma, mentre il giocatore con meno gettoni sarà penalizzato nello svolgimento di varie attività.

· OGNI SETTIMANA UN NUOVO CONCORRENTE
Ogni settimana 6 concorrenti si sfideranno in una partita di poker che determinerà chi dovrà abbandonare la Casa. Ma la novità sta nel fatto che sarà possibile per chiunque prendere il posto degli eliminati: durante le settimane di ripresa dello show, 5 nuovi giocatori potranno entrare nella villa grazie ai tornei online messi a disposizione sul sito dedicato www.lacasadegliassi.it.
Per tutti i concorrenti, la partecipazione a “La Casa degli Assi” è totalmente gratuita.

· I COACH
I partecipanti, durante la permanenza ne La Casa degli Assi, saranno continuamente stimolati dalle indicazioni e dagli insegnamenti di 4 coach: Luca Pagano, campione italiano di poker e professionista dal 2004, vestirà i panni del direttore della Casa. Alberto Russo insegnerà ai partecipanti le strategie da adottare al tavolo verde. Silvia Pasqualetti, la mental coach, ne studierà i comportamenti e la gestione delle difficoltà di ogni giorno, mentre Mariella Pellegrino, la sport coach, li metterà alla prova in prove fisiche e di abilità motoria.

· GLI OSPITI VIP
Dalla seconda puntata, in ogni appuntamento settimanale un ospite vip entrerà nella Casa. Con il deejay Tommy Vee i partecipanti si esibiranno in prove all’insegna della musica, con lo chef Filippo La Mantia verrà improvvisata una gara di cooking, mentre con l’attore Enzo Salvi e la showgirl Ludovica Martini la serata sarà dedicata all’intrattenimento e alla comicità: prove a sorpresa che non solo stravolgeranno le abitudini dei concorrenti, ma contribuiranno ad aumentarne o diminuirne il budget.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings