A Filippo Inzaghi la panchina del Milan. Addio a Seedorf. Inzaghi in vacanza a Formentera ?

Il Milan ha scelto Inzaghi come allenatore e ha mandato a casa Seedorf. L’ufficialità è rimandata solo tra qualche ora ma i giochi sono fatti. Il bel Superpippo è pronto per allenare la squadra di Silvio Berlusconi. E quest’estate lo vedremo ancora a Formentera in vacanza ?

Ecco cosa scrive Yahoo Sport: “Prima di ufficializzare la promozione dell’attuale tecnico della Primavera rossonera, il Milan dovrà però prima risolvere la ‘grana’ del contratto del tecnico olandese, che nello scorso gennaio ha firmato un accordo biennale. All’ex numero 10 rossonero non sono bastati i 35 punti raccolti nel girone di ritorno per convincere la società a confermarlo. Seedorf era stato voluto da Berlusconi in persona, ma l’olandese, subentrato ad Allegri, non ha convinto“.

Sul fronte gossip, invece, Inzaghi sembra essere tornato single dopo la fine della sua storia con la bella Alessia Ventura. La stesss Venuta ha dichiarato: “Alessia Ventura: “Io e Inzaghi solo amici”
Lo dico e lo ripeto, in questo momento sono single per scelta – ha detto al settimanale Nuovo – Con Filippo ci siamo rivisti ed è stato piacevole perchè abbiamo un buon rapporto. Nella vita ho cercato di rimanere amica dei miei ex, che vi assicuro sono pochi, e può capitare di vedersi, ma questo non significa che mi voglio rimettere con qualcuno di loro“.

 

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings