Al cinema arriva “Scusate se esisto” e la love story gay tra Bova e Bocci

Finalmente al cinema arriva Scusate se esisto, il film che vede come protagonsiti Raoul Bova, Paola Cortellesi e Marco Bocci. Un film a tematica anche gay che vede i due bellissimi attori, Bocci e Bova, coccolarsi tra abbracci, baci e intimità.

E’ il film che molti stavano aspettando, soprattuto per vedere in scena l “amore” tra due maschioni della fiction e del cinema italiano, Raoul Bova e Marco Bocci che interpretano due uomini gay. Le foto trapelate qualche tempo fa (E CHE NOI VI ABBIAMO GIA’ FATTO VEDERE QUI) li mostrano in intimo, molto affiatati e soprattutto intenti a baciarsi. Come perdersi queste scene ? Noi andremo a vedere il film sicuramente.

Raoul Bova nel film è un gay non dichiarato. “Un ruolo che rischia di essere stereotipato, ma qui non è successo, qui tutto è trattato con estrema sensibilità. Sono ancora tante le situazioni in cui gli omosessuali vengono discriminati. Se ne continua a parlare, ma l’integrazione non c’è, mentre l’insulto è troppo frequente. Questo film parla di cose molto attuali e importanti su cui il nostro Paese ha moltissimo da lavorare. E mi riferisco ai gay come alla parità dei sessi“, ha dicharato Bova.

Loading...

Ma di cosa parla Scusate se esisto ?
erena è un architetto dal talento straordinario. Dopo una serie di successi professionali all’estero, ha deciso di tornare a lavorare in Italia, perché ama il suo paese.

Nell’avventurosa ricerca di un posto di lavoro si trova di fronte a una scelta folle, farsi passare per quello che tutti si aspettano che lei sia: un uomo… O così pare. Nel frattempo incontra Francesco. Bello e affascinante. Il compagno ideale. Se non fosse che a lui non piacciono le donne… O così pare. Tra Serena e Francesco nasce un rapporto intenso e diventano la coppia perfetta…

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings