Alessandro Calabrese GF14 “Poserei senza veli per un calendario”

Alessandro Calabrese GF14 “Poserei senza veli per un calendario”. Il bell’Alessandro Calabrese ha le idee chiare. Da Zerbino di Lidia e attore e modello? Questo potrebbe esserci nel suo futuro.

Alessandro Calabrese GF14 “Poserei senza veli per un calendario”

Ecco cosa ha dichiarato recentement: “Mi piacerebbe recitare, sarebbe davvero un sogno! E ammetto che poserei anche per un calendario senza veli. Mi ha già visto l’Italia intera all’interno del Grande Fratello, dove mi sono spogliato parecchie volte. Però, soprattutto se sono foto artistiche, lo farei senza alcun problema.” (gossipblog.it)

Che pensate? Alessandro del Gf14 può davvero avere un futuro nello show-biz?

Al settimanale vip ha inoltre dichiarato: “Quando vado in giro per strada faccio più foto io che una star americana (ride, ndr). Non ci avrei mai creduto, sono colpito per quello che mi sta accadendo. A Torino qualche giorno fa, in pieni saldi, si è bloccata una via per la quantità di persone che volevano fare un selfie con me. Fanno piacere queste cose, è bello sentirsi amato dal pubblico. Nelle serate che faccio sono sempre me stesso, nè mi sento nè mi atteggio a vip. Sono Alessandro che va a ballare con tanti amici, anzi con più amici. Spesso sono io che vado a fare le foto con loro senza aspettare che siano loro a venire da me. Adoro proprio socializzare con tutti, è una cosa che mi piace molto.

Via| gossipblog.it

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings