Alessandro Gf14 zerbinandro meglio in piedi o sdraiato?

Alessandro Gf14 zerbinandro meglio in piedi o sdraiato? A questo punto la domanda è proprio questa. Alessandro del GF14 soprannominato Zerbino è meglio averlo come compagno di una vita o semplicemente One sconturbante?

Alessandro Gf14 zerbinandro meglio in piedi o sdraiato?

Per precisare: meglio in piedi al nostro fianco per tutta la vita o sdraiato per una ventina di minuti e poi chi si è visto si è visto?Arrivati quasi alla fine del GF in molti ci hanno sommerso di commenti circa la figura di questo ragazzo romano che è diventato (o lo è sempre stato) uno zerbino fatto e finito ai piedi della bionda siciliana Lidia (che sembra fare di lui sempre ciò che vuole).

Nell’ultimo live del Gf14 Alessandro è stato sottoposto alla macchina della verità per testare il suo livello di “zerbinaggine” e, come prevedibile, non è risucito a far cambiare idea a nessuno. Alessandro è un maschio italiano verace con una peculiarità: è uno zerbino a servizio completo della donna di turno.

E allora ci chiediamo: visto che Alessandro è un bel ragazzo meglio tenerselo e accettarlo come “zerbino” o “spupazzarcelo” per un’oretta assaporando tutta la sua virilità? A voi la risposta. Per noi al questione finisce qui.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings