Asia Nuccetelli torna nella casa del Grande Fratello Vip dalla De Lellis? Indizio

Asia Nuccetelli torna nella casa del Grande Fratello Vip dalla De Lellis? Indizio. Asia Nuccetelli figlia della Mosetti ed ex inquilina della casa del Grande Fratello Vip forse, e diciamo forse, tornerà nella casa. L’indizio arriva dopo la comunicazione che il Grande fratello ha fatto.

Asia Nuccetelli torna nella casa del Grande Fratello Vip dalla De Lellis?

Il Grande Fratello Vip ha annunciato che lunedi sera ci sarà un nuovo ingresso nella casa ma non ha dato nessun altro indizio. Non si sa se chi entrerà sarà un vip noto, un semi vip o chissà chi. Sta di fatto che in molti è venuto in mente il nome della Nuccetelli. La stessa Asia, nelle sue instagram story, ha pubblicato un post con una scritta molto ambigua. Eccola.

Asia Nuccetelli torna nella casa del Grande Fratello Vip dalla De Lellis? Indizio

Ora, ci chiediamo: se dovesse entrare veramente lei come sarà giustificata la sua presenza? E se entrasse nella casa o se fosse presente in studio come si potrebbe tornare a parlare della polemica, ormai vecchia e stra vecchia, nata l’anno scorso tra lei e Giulia De Lellis?

Staremo a vedere. Intanto sappiamo che lunedi prossimo, durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip, uno dei nominati uscirà e ci sarà subito il rimpiazzo. Asia Nuccetelli o no in questo Grande Fratello, secondo noi, comincia già ad esserci troppo movimento.

Il video della polemica tra De Lellis e Asia

Giulia De Lellis, quest’anno concorrente, ha subito raccontato agli altri inquilini cosa era successo proprio durante una puntata del Gf Vip prima edizione.


Giulia De Lellis e la lite con Asia Nuccetelli… di rickysampley

Se Asia entrerà come la prenderà la De Lellis?

Ecco com’è Asia oggi a distanza di un anno.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings