Torna Criminal Minds con nuovi episodi repliche e streaming

Torna Criminal Minds con nuovi episodi repliche e streaming. Torna Criminal Minds sulla Rai e tornano i casi più intricati da risolvere. E sono quattro i casi da risolvere per i profiler dell’FBI più celebri della piccolo schermo. Ecco anche dove e come vedere le repliche.

Torna Criminal Minds con nuovi episodi repliche e streaming

I nuovi episodi di Criminal Minds andranno in onda lunedì 18 settembre  in onda alle 21.20 su Rai2.
In “Non fare agli altri” la squadra indaga su quale sia il legame tra due ragazzi, entrambi sopravvissuti allo sterminio delle loro due famiglie.

In “Lo stagno di Elliott” tre ragazzini spariscono mentre percorrono in bicicletta lo stesso sentiero percorso da altri ragazzi spariti 30 anni prima.

Il culto dell’eroe” è il titolo dell’episodio in cui invece L’Unità di Analisi Comportamentale si reca ad Indianapolis per indagare su una bomba esplosa in una nota catena di caffé. La polizia è convinta che questo attentato dinamitardo sia collegato a un altro caso simile dove l’obiettivo era una scuola.

Nell’ultima puntata della serata “Urla!” il team sta indagando sul caso di Peter Folkmore, un uomo che da piccolo è stato vittima di abusi e che da adulto si vendica sulle donne.

Repliche Criminal Minds su Rai Due dove vederle

Per le repliche di Criminal Minds potete collegarvi sul sito RaiPlay.it e godervi su Pc le puntate che vi siete persi.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings