Kaspar Capparoni vince “Ballando con le stelle”

Se da una parte vince il perbenismo e la maternità di una che non è più da considerarsi neanche velina, ma semplicemene una mamma (Giorgia Palmas all'”Isola dei Famosi”), dall’altra vince il Kaspar Capparoni che sgambetta a “Ballando con le Stelle” edizione 2011.

Non ci siamo occupati di questo reality volutamente, perchè dalla regia mi suggeriscono che ne abbiamo fin troppi da seguire. Lo abbiamo visto da lontano, segnalando di tanto in tanto, questo o quello. Ed è stato un bene, perchè molti ci informano che non ci siamo persi proprio niente e che l’unico pregio di questa edizione è stato l’arrivo di Bruno Cabreizo fra i superboni che lavoreranno nella televisione italiana.

Come per chiudere un cerchio, quindi, indichiamo come vincitore Kaspar Capparoni, attore teatrale e televisivo che, in coppia con tale Yulia Musikhina, ha battuto il duo Sara Santostasi e Umberto Gaudino.

Capparoni (che noi ricordiamo per quella bella scena sotto la doccia) ha dedicato coppa e vittoria a Lamberto Sposini che, come sapete, è ricoverato in ospedale.

Foto|Tvblog

Lo zio Nico

Change privacy settings