Sossio Aruta del trono over con la compagna a Temptation Island Vip?

Sossio Aruta del trono over con la compagna a Temptation Island Vip? Sembra che la terza coppia ufficiale della prima edizione di Temptation Island Vip in onda  a settembre con la conduzione di Simona Ventura ci riservi delle grandi sorprese. Dopo Ida e Riccardo del trono over di Uomini e donne che hanno preso parte alla versione NIP di Temptation, ecco che Sossio Aruta e la sua no compagna faranno il loro ingresso nel villaggio delle tentazioni.

Sossio Aruta del trono over con la compagna a Temptation Island Vip?

Il giornale Chi ha dato per certo la presenza di due coppie che parteciperanno a Temptation Island Vip, ovvero quelle formate da Stefano Bettarini con Nicoletta Larini e Valeria Marini con Patrick Baldassarri.

Ma Il Fatto Quotidiano ha svelato che nel cast potrebbero esserci anche Andrea Zenga con Alessandra Sgolastra e Sossio Aruta con Ursula Bennardo, la neo coppia del trono over di Uomini e donne.

Secondo noi, conoscendolo un po’.per Sossio Aruta, il cavaliere ormai noto del trono over, sarà davvero difficile resistere alle tentazioni!

Vinto il CAMPIONATO E FATTO GOAL….LA CILIEGINA E’ STATA MESSA…?????????

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial) in data:

Intanto le registrazioni del programma inizieranno a fine agosto per confezionare quattro puntate che andranno in onda a settembre prima del Grande Fratello Vip.

Nella fotogallery sotto le foto più sensuale e trash di Sossio Aruta.

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings