Banana, Cucumber e Tofu, tre nuove serie gay. Guarda il trailer

I protagonisti della serie tv Cucumber, Freddie Baxter e Henry Best e la loro storia d’amore mancata che rappresenta il confronto (impossibile) tra due generazioni di uomini gay.

Da qualche mese Banana, Cucumber e Tofu tengono incollati allo schermo gli inglesi gay o diversamente etero o proprio etero (che magari se lo guardano su internet in gran segreto). Le prime sono due serie tv si scambiano protagonisti e storie, mantenendo diverso il punto di vista delle situazioni che si snodano di volta in volta La terza serie, Tofu, è un documentario a puntate con interviste sull’intimità ai cittadini britannici.
Panorama.it scrive: “Cucumber, 8 puntate in onda su Channel 4, segue le turbolenze sentimentali del giovane Freddie (Freddie Fox) e di Henry (Vincent Franklin) e Lance (Cyril Nri), una coppia scoppiata di uomini gay di mezza età. Banana, in onda su E4, si concentra invece su ragazze e ragazzi come Dean (Fisayo Akinade), nati dopo il 1990, in quella che Davies ha definito “cinquanta sfumature di gay”: sono piccole storie di amore e consapevolezza in un mondo tutt’altro che ostile (per fortuna).

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings