Benji e Fede al Festival di Sanremo ma prima l’anello di fidanzamento

Benji e Fede al Festival di Sanremo ma prima l’anello di fidanzamento. Benji e Fede sul palco dell’Ariston nella serata delle Cover. Saranno di supporto ad Alessio Bernabei, ex Dear Jack. La canzone che canteranno sarà A mano a mano.

Benji e Fede al Festival di Sanremo ma prima l’anello di fidanzamento

Ma prima dell’Ariston c’è l’anello di fidanzamento, o così scrivono loro sui social. Ma non abbiamo ben capito…Per chi è quell’anello?

Intanto altre immagini ambigue sono spuntate sui social in questi giorni…Come il fatidico bacio di Benji a Spiderman.

benji-e-fede-3

Intanto i due giovani ragazzi che per la prima volta saliranno sul palco dell’Ariston e che si dicono emozionatissimi, rispondono con determinazione a chi li definisce “froci“. Leggete sotto.

benjiefede-1

Quindi, ricapitolando.

L’esibizione di Benji & Fede con Alessio Bernabei a Sanremo: A Mano a Mano di Riccardo Cocciante

Stasera, dopo le 21.00, Alessio Bernabei si esibirà al Festival di Sanremo 2016 insieme a Benji & Fede. La terza puntata è quella dedicata alle cover e questo trio presenterà una rivisitazione di “A mano a mano”, uno dei grandi successi di Riccardo Cocciante e pubblicato nel 1978. Venerdì 12 febbraio, inoltre, Benji & Fede saranno alla Mondadori di Genova per incontrare i fan e firmare le copie del loro ultimo album. Beni & Fede porteranno fortuna ad Alessio Bernabei? Staremo a vedere.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings