Bradley Cooper speriamo che sia femmina è nato il suo primo figlio

Bradley Cooper speriamo che sia femmina è nato il suo primo figlio. Bradley Cooper è diventato papà. La bella compagna Irina Shayk ha partorito ma ancora non si sa quale sia il seso del nascituro. E soprattutto: come si chiama il figlio di Irina e di Bradley?

Bradley Cooper speriamo che sia femmina è nato il suo primo figlio

Ancora non si sa niente sul seso del nascituro e su come sia chiama. Ma la notizia è certa: Irina Shayk ha partorito e il bellissimo Bradley Cooper è diventato papà,

La coppia ha preferito restare lontana dai riflettori e godersi questo momento magico senza troppo clamore. Sta di fatto che nel momento in cui scriviamo ancora non si conosce il seso del loro primo bebè. Sarà maschio o femmina? Poco importa. La coppia ci sembra davvero felice. Irina Shyke ha partorito con accanto le persone a lei più care. Niente paparazzi, niente clamori insomma.

Intanto Bradley Cooper è già impegnato in un altro importante lavoro. Stiamo parlando del remake di E’ nata una stella, capolavoro del 1937 diretto da William Wellman. Prodotto da Clint Eastwood, gli interpreti saranno Lady Gaga e, appunto, Bradley Cooper, che firma anche la regia, al suo debutto in questo ruolo.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings