Isola dei Famosi 2017 Malena non molla e ci riprova con Simone

Isola dei Famosi 2017 Malena non molla e ci riprova con Simone. Le cose tra i naufraghi continuano ad andare male e la giornata inizia male per molti di loro. Litigheranno fino all’ultimo giorno? C’è da aspettarsi di tutto…

Isola dei Famosi 2017 Malena non si arrende e ci riprova con Simone?

Simone Susinna, dopo le delusioni dell’ultima diretta, ha deciso di isolarsi come Raz Degan e così dorme appartato, ma quando si sveglia, iniziano i guai.

Le donne prevedono una giornata burrascosa e Malena, si alza con l’idea di parlare con Simone.

Così gli si avvicina e gli porta del pane, confessando al modello che lei e Nancy hanno mangiato dei panini di nascosto in barca, mentre tornavano all’isola, dopo la spesa.

Il discorso è stato aperto da Malena solo per attaccare bottone con Simone e cercare nuovamente di parlare con lui, per un chiarimento.

Cosa si saranno detti? E Simone avrà voluto chiarire o si sarà preoccupato di più del fatto che lei e Nancy hanno mangiato dei panini senza dirlo? Malena ci proverà ancora con Simone?

LEGGI ANCHE:

. SVELATO IL NOME DEL VINCITORE DELL’ISOLA 2017?

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings