Isola dei Famosi 2017 la vita segreta da nomade di Raz raccontata davanti alle telecamere

Isola dei Famosi 2017 la vita segreta da nomade di Raz raccontata davanti alle telecamere. Raz Degan si è ritrovato suo malgrado a dover riposare. La ragione è che il dito gli fa male e non può fare sforzarlo. Quindi mentre si trova sulla spiaggia, solo con Nancy, improvvisamente si apre e inizia a raccontarle la sua vita. 

Raz Degan la mia vita da nomade ha portato a quello che sono

Raz è intento a medicarsi il dito sulla spiaggia, quando inizia a parlare con Nancy che lo ascolta molto interessata.

Degan confessa che quando il dito gli faceva molto male, era sveglio e si è ritrovato a pensare alla sua vita. I suoi 3 anni militari, che la vita è un viaggio non una destinazione. La vita va sempre più veloce. Poi parla del tempo dei ricordi, di quanto sia difficile quantificare il tempo.

E ancora dice a Nancy che più fai più passa il tempo, e se non fai sprechi la possibilità di imparare qualcosa. Non mollare mai, perché questo crea una acidità nel profondo di se stessi.

E poi dice: “La mia scelta di essere nomade, uno che naviga, viaggia oltre i suoi confini interiori e esteriori, uno che non ha barriere, ha creato questo personaggio, questo carattere, questa vita che ho. Infatti ho 50 anni e non ho famiglia, non sono sposato, non ho figli e nei lavori si cambia. Adesso faccio il regista di documentari da 6 anni, sono andato dietro la camera.” Poi Nancy gli chiede se questa scelta lo ha reso felice e lui sorridendo dice di sì.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings