Isola dei Famosi chi è Desirèe Popper Alessandro Calabrese aveva perso la testa per lei

Isola dei Famosi chi è Desirèe Popper Alessandro Calabrese aveva perso la testa per lei. Televoto aperto a Domenica Live tra Desirèe Popper, Giulia Calcaterra ed Elena Morali. Chi tra loro andrà all’Isola dei Famosi? Ma soprattutto chi è Desidereè Popper la ragazza del GF per la quale Alessandro Calabrese, attuale corteggiatore di Sonia  a Uomini e donne, aveva perso la testa?

Isola dei Famosi chi è Desiderèe Popper Alessandro Calabrese aveva perso la testa per lei

Desirèe Popper, bellissima modella di origini brasiliane è la splendida ragazza entrata nella casa dell’ultima edizione del Grande Fratello in veste di tentatrice. Il suo fascino ha colpito subito il bel Alessandro Calabrese che non ha perso tempo e le ha rubato un bacio.

Oltre a quel bacio Alessandro e Desirèe sono sempre stati spesso vicini e complici, e infatti al tempo non hanno mai perso occasioni per stare abbracciati sul divano tra coccole e sussurri.Belli, entrambi e il pubblico aveva sperato in un loro amore ma poi lui aveva deciso di tornare dalla sua ex fidanzata Lidia Vella.

Desirèe è stata qualche tempo fa  protagonista dello spot di Dolce e Gabbana firmato dal regista Paolo Sorrentino, e ha poi preso parte ad alcuni spettacoli teatrali. I suoi studi sono stati fatti al ‘Teatro Golden – Goldenstar Academy Teatro’ di Roma, città in cui Desirèe Popper risiede.

Isola dei Famosi Desirèe Popper al televoto per andare all’Isola dei famosi 2017

E oggi ritroviamo la bella Desirèe Popper al televoto con Calcaterra e Morali per entrare a far parte ufficialmente del cast dell’Isola dei Famosi 2017. Ce la farà?

Il televoto tra le tre ragazze è partito domenica 15 gennaio 2017 nella trasmissione di Barbara D’Urso Domenica Live. Ulteriori aggiornamenti sull’andamento del televoto verranno dati durante la programmazione settimanale di Pomeriggio 5.

Chi la spunterà secondo voi? L’Isola dei famosi inizierà il prossimo 30 gennaio 2017.

Change privacy settings