Anticipazioni Uomini e donne registrazione trono classico 16 gennaio 2017

Anticipazioni Uomini e donne registrazione trono classico 16 gennaio 2017. Il trono classico torna con le nuove emozioni dei tronisti. Manuel, Sonia e Luca sul trono per trovare la loro anima gemella. Che cosa succede nella registrazione del trono classico del 16 gennaio 2017?

Anticipazioni Uomini e donne registrazione trono classico 16 gennaio 2017

Manuel, Sonia, Luca: pronta una nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne. Intanto sembra che alla registrazione de trono classico del 16 gennaio 2017 ci siano anche Andrea Damante e Giulia De Lellis. Che cosa dovranno dirci?

Anticipazioni Uomini e donne registrazione trono classico chi scende per Manuel Vallicella?

Sembra che per Manuel Vallicella possa scendere una vecchia conoscenza del Grande Fratello ovvero Angela Viviani. Ma sarà proprio così?

Uomini e Donne lite al telefono tra Sonia e Lidia?

Lidia Vella, ex fidanzata di Alessandro Calabrese, e Sonia Lorenzini, attuale tronista di Uomini e Donne, sembra abbiano avuto l’occasione di parlare al telefono riguardo la situazione che si sta creando a causa di Alessandro. L’ex gieffino, infatti, è andato a corteggiare Sonia solo pochi giorni dopo essersi lasciato con Lidia.

Durante un’intervista al programma radiofonico “Non succederà più”, di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli, Lidia Vella ha dichiarato: “Leggendo le anticipazioni ho scoperto una cosa che non è vera, ovvero il fatto che io mi sia messa in contatto con Sonia. Le cose non sono andate proprio così …è stata Sonia a mettersi in contatto con me tramite un’amica che non sapevo di avere in comune con lei, in quanto questa ragazza veniva a scuola con me ma non la vedo da anni”. (www.ilvicolodellenews.it)

Insomma, sembra che le due si siano parlate riguardo la situazione che si sta creando a causa della partecipazione di Alessandro Calabrese a Uomini e Donne. Purtroppo, però, non abbiamo avuto modo di sapere quello che le due ragazze si sono dette a riguardo. Lo sapremo mai?

Change privacy settings