Cherry Season ecco quando torna in tv la data ufficiale e le anticipazioni

Cherry Season ecco quando torna in tv la data ufficiale e le anticipazioni. I fan della soap turca Cherry Season possono essere felici, perché finalmente è stata annunciata la data ufficiale del ritorno della telenovela di Ayaz e Oyku su canale 5!

Cherry Season tornano Ayaz e Oyku su Canale 5 a Giugno 2017!

Finalmente un dato ufficiale, è quello del giorno in cui potremo rivedere ancora Cherry Season La stagione del cuore. Torneranno finalmente Ayaz e Oyku e gli altri protagonisti della soap.

La data di inizio di Cherry Season è fissata quando terminerà Uomini e donne e il giorno stabilito sarà il 5 giugno 2017.

Cherry Season anticipazioni nuova stagione 2017

Nella seconda stagione di Cherry Season la Stagione del cuore assisteremo a nuove importanti vicende. Soprattutto per Ayaz e Oyku ci saranno molte novità. Si sposeranno e avranno dei figli. Le loro nozze faranno sognare tutti.

Seyma riuscirà a riconquistare Mete e anche Burcu ed Emre avranno un figlio. Insomma una stagione all’insegna delle nuove famiglie!

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings