Caduta libera Luca Marin, bellissimo concorrente vip

Caduta Libera Luca Marin concorrente vip alla corte di Gerry Scotti. Lunedì 8 giugno, alle ore 18.45, appuntamento speciale con “Caduta libera!”, il nuovo preserale di Canale 5, condotto da Gerry Scotti.

Affronteranno le insidie delle botole undici personaggi molto amati del mondo dello spettacolo e dello sport.
Una temeraria Valeria Marini sarà al centro dello studio e sfiderà domanda dopo domanda: Cristina Buccino, Cecilia Rodriguez, Jonathan Kashanian, Luca Marin, Emanuela Folliero, Tessa Gelisio, Giorgio Rocca, Nadia Rinaldi, Alvin e Daniele Bossari.
Il montepremi che riuscirà ad assicurarsi il vincitore andrà a sostegno di un ente benefico.

E, a proposito di montepremi, da segnalare la ricca vincita che si è aggiudicata venerdì sera la concorrente Francesca Alfano.
Nel corso di una gara mozzafiato, l’insegnante cagliaritana ha fatto precipitare, senza pietà, gli sfidanti nelle botole, arrivando a vincere la cifra più alta mai assegnata dall’inizio di “Cadura libera”: ben 100.000 euro.

Partito il 4 maggio, il game-show prodotto da Endemol Italia, sta ottenendo un grande successo di pubblico e di critica. Nel primo mese di messa in onda ha raccolto una media di 3.000.000 di telespettatori, con una share del 18.23%, che sale al 21% sul target 15-64 anni (pubblico pregiato per gli inserzionisti pubblicitari).

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings