Club Dogo con “Fragili” featuring Arisa con i suoi nuovi capelli biondo platino

Nuovo successo per i Club Dogo che abbiamo visto di recente esibirsi sul palco del Summer Festival a Roma e trasmesso su Canale 5.  Il nuovo singolo in uscita si intitola “Fragili”, che apre il nuovo cd dal titolo “Non siamo più quelli di Mi Fist“. Ma qual è la sorpresa ? La presenza di una biondissima Arisa, già vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo.

Il nuovo album dei Club Dogo uscirà il prossimo 9 settembre ma c’è già l’anticipazione con il brano “Fragili” featuring Arisa. I Club Dogo hanno lavorato a stretto contatto con Demacio ‘Demo’ Castellon che ha mixato l’intero album prodotto da Don Joe.

Ad Arisa è toccato interpretare il ritornello del singolo in uscita, tra le rime perfette di Jake la Furia e Guè Pequeno.

E le news su Pequeno non finiscono qui. M2 Pictures ha il piacere di annunciare che uno dei doppiatori del film STEP UP ALL IN, sarà proprio il rapper italiano Guè Pequeno! L’artista presterà la sua voce a Jasper, leader della crew dei The Grim Knights, i più agguerriti rivali alla competizione di Las Vegas degli Elementricks, crew formata invece dai personaggi più amati dei film precedenti Andie, Sean e Muso.
Pequeno e i Club Dogo hanno all’attivo 7 gli album, due anni fa con il loro ultimo lavoro dal titolo “Noi Siamo il Club” hanno  raggiunto il disco di platino per le vendite e doppio disco di platino per il singolo “P.E.S” con Giuliano Palma.

Guè Pequeno ha doti liriche come nessun altro nel genere in Italia, per i fan le sue rime sono un dogma, citazioni letterarie e cinematografiche nei suoi testi si sprecano, grande carisma, stile, desiderio di autoaffermazione sono le cifre del suo successo.
Personalità dal talento poliedrico Guè Pequeno, parallelamente alla costante attività con il gruppo, ha anche pubblicato due progetti da solista “Il Ragazzo d’oro” e “Bravo Ragazzo” quest’ultimo ha raggiunto lo status di disco di platino per le vendite; un libro “La Legge del Cane” scritto a quattro mani con Jake La Furia; ha fondato insieme a Dj Harsh Tanta Roba, la più importante etichetta indipendente di genere e nel giugno scorso ha lanciato la sua linea di abbigliamento urban Z€N.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings