Daniel Radcliffe da Harry Potter a What If, più innamorato che magico!

Daniel Radcliffe: basta con Harry Potter ! Sembra averlo capito anche lui che ha deciso di recitare il ruolo di un innamorato nel film in uscita l’8 agosto dal titolo What If.

L’attore, fortunatamente,  ha detto no allo spin-off di Harry Potter, tratto dalla trilogia di J.K Rowling: “Gli animali fantastici: dove trovarli”. In tal senso ha dichiarato: “Non mi sento a mio agio a indossare quel costume e far finta di essere un personaggio che ho interpretato da bambino”. Bravo, aggiungiamo noi…Harry Potter ci ha stancato! Andiamo oltre !

What if, commedia romantica diretta da Michael Dowse, ci regala anche qualche scena di rigoglioso di Daniel Radcliffe, segno che i tempi del maghetto perseguitato sono proprio finiti!

What If è una storia di un giovane uomo e di una donna che lottano per mantenere la loro amicizia, che ha sviluppato un profondo sottofondo romantico. Al fianco di Daniel troviamo Zoe Kazan, nipote del celebre regista Elia Kazan, è nota per aver recitato in  “Ruby Sparks” di Jonathan Dayton e Valerie Faris e “Revolutionary Road” di Sam Mendes.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings