David Beckham in spiaggia a Los Angeles

David Beckham resta David Beckham. Nonostante il suo ritiro dal calcio, il suo fisico è scolpito e asciutto, in perfetta forma.
E’ stato visto in questi giorni sulla spiaggia di Los Angeles con i figli Brooklyn, 15, e Romeo, 11, e un gruppo di loro amici.

Beckham è apparso magro e tonico , braccia scolpite, petto e addominali in mostra e non potevano mancare i tatuaggi!

Beckham bello e rilassato e piedi rigogliosi in mezzo ai suoi figli, leggermente arrossato dal sole con berretto nero e boxer bianchi poi sale in auto con i suoi figli e se ne va.

Il calciatore inglese ha lasciato lo sport dopo 20 anni di onorata carriera durante i quali ha giocato per la squadra nazionale inglese, il Manchester United, il Preston North End,il Real Madrid, il Milan, il Los Angeles Galaxy e il Paris Saint -Germain.
Beckham di recente si è anche lanciato in una capsule collection di abbigliamento maschile con giacche da motociclista e abbigliamento con Belstaff nel mese di giugno.
Come ha detto a WWD: ‘La mia capsule collection da motociclista è un riflesso di quello che indosso giorno quando sono in bicicletta o a rilassarsi. Compro un sacco di pezzi d’epoca e la mia collezione riflette ciò che sento ‘.

via dailymail.co.uk 

Change privacy settings