Fabrizio Corona, c’è una speranza. Chiesta perizia psichitrica e l’avvocato è fiducioso

Fabrizio Corona ha una speranza, quella di poter continuare a scontare la pena presso la comunità di Don Mazzi. Il tribunale, in prima battuta, non si è espresso subito a favore di questa ipoesi ma ha chiesto una perizia psichiatrica su Corona.

Lo ha annunicato in diretta e per prima la Barbara D’Urso ieri a Pomeriggio 5. In collegamento telefonico l’avvocato di Corona  ha rivelato l’esito e la decisione del tribunale. Sembrava che ci sarebbero voluti giorni prima di avere una risposta ma la pronuncia del giudice sulla richiesta di grazia parziale per Corona è arrivata molto prima. Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ha atteso l’avvocato di Corona per sapere.

Loading...

La decisione del giudice, comunicata direttamente dall’avvocato di Corona a Barbara D’Urso durante Pomeriggio 5, è per il momento che presto verrà disposta una perizia sull’ex fotografo dei vip. All’esito della perizia verrà presa la decisione finale. Il tribunale, quindi non ha detto no e questo, secondo l’avvocato, è un buon segno. Per Fabrizio Corona, quindi, c’è una speranza…Quella di poter continuare a scontare la pena presso la comunità di Don Mazzi. Evidentemente il tam tam mediatico sul caso sembra che stia iniziando a dare i suoi frutti.

Oggi, inoltre, la corte di cassazione deciderà se mantenere la pena di 9 anni o se tornare alla pena iniziale di 14 anni.

Per il momento nessun commento è stato postato sulla pagina ufficiale Facebook di Corona.

Foto| Facebook

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings