Oroscopo Paolo Fox dal 15 al 21 gennaio 2018 segno per segno

Oroscopo Paolo Fox dal 15 al 21 gennaio 2018 segno per segno. Di che segno sei? Hai già letto o visto l’oroscopo di Paolo Fox che ogni domenica l’astrologo legge su Rai 2? Se ti sei perso la classifica settimanale dell’oroscopo di Paolo Fox ecco che oggi potrai leggere le tue previsioni.

Oroscopo Paolo Fox dal 15 al 21 gennaio 2018 segno per segno

Paolo Fox ha letto le stelle e ci ha restituito l’oroscopo della settimana dal 15 al 21 gennaio 2018. Ecco quindi segno per segno la classifica settimanale dell’oroscopo di questa settimana.

12) Bilancia: Forti tensioni nell’ambito del lavoro e della famiglia. Nel fine-settimana vi potreste sentire stanchi o nervosi. Se per caso vi capiterà, entro martedì, di incappare in qualche discussione, lasciate scorrere: non varrà la pena scaldarsi. Da sabato le cose cambieranno in maniera interessante, ma attenzione a qualche malessere fisico, causato da responsabilità troppo grandi sul lavoro. Vi potrebbe aspettare una settimana confusa.

11) Sagittario: Qualcuno potrebbe darvi dei problemi di carattere economico, mentre sotto il profilo amoroso è da registrare un evento significativo: il transito di Venere di giovedì potrebbe portare luce in una storia appena iniziata o ancora non definita. Questioni legali in ballo potrebbero essere causa di turbamenti: qualsiasi battaglia sarà comunque vinta entro la fine dell’anno, grazie all’aiuto di Giove.

10) Gemelli: Settimana di tensioni, che raggiungeranno l’apice tra il 20 e il 21. Non limitatevi, perché il peggio è passato (vi ricordate di Saturno?), anche se questi giorni non vi regaleranno particolari sorprese. Siete all’inizio di una nuova fase della vostra vita, che riserberà gioie e soddisfazioni in futuro. Per vivere bene la seconda parte dell’anno, tra poco dovrete iniziare a pianificare in che modo rivoluzionare il vostro quotidiano. Cielo favorevole per le relazioni interpersonali.

9) Cancro: Molti pianeti vi sono opposti e in questo periodo vorreste rinnovare ciò che di storto c’è nella vostra vita. I cambiamenti vi spaventano, ma è molto probabile che entro marzo dobbiate affrontare una sfida importante. Fate conto delle vostre reali energie e non esagerate: rischiate di patire sofferenze fisiche. Potrebbero esserci questioni da chiarire con una persona che è entrata recentemente tra i vostri contatti. Sabato e domenica le giornate migliori.

8) Ariete: Le tensioni di gennaio vi pongono in bilico e Saturno dissonante non vi sta aiutando a superare con tranquillità gli ostacoli che il destino vi ha posto sulla strada. Siete dei veri combattenti: tenete i denti stretti, perché tra poco riuscirete ad uscire dal tunnel in cui vi sentite intrappolati. Lunedì e martedì giornate pesanti, ma da sabato si aprirà un periodo molto interessante.

7) Acquario: Dal 15 settembre forti tensioni, anche fisiche, vi hanno reso agitati, ma ora è il tempo di risalire la china, nonostante Marte dissonante. Il fatto di sentirsi affaticati e di aver concluso recentemente un certo progetto, vi porterà a vivere agitazioni ed inquietudini. A maggio Urano sarà dissonante e vi porterà a chiedervi quale via prendere per avere fortuna.

6) Leone: La seconda parte di febbraio sarà da gestire con attenzione. Non tutti hanno chiuso l’anno soddsifatti ed appagati a livello sentimentale, quindi dovrete rimettervi in gioco per parlare chiaro con quelle persone che vi hanno posto quei dubbi martellanti in testa. Mercoledì 17 e giovedì 18 potreste trovarvi contro qualcuno, in grado persino di demoralizzarvi, sia in famiglia che in coppia. Tra aprile e maggio Urano si presenterà alla porta e vi chiederà quale direzione prendere e quale strada abbandonare.

5) Venere: Grandissimo cielo per chi vuole fare qualcosa di bello o vincere competizioni. Artigiani e liberi professionisti stanno iniziando a notare che ci sono più richieste di lavoro: qualche soldo sta arrivando e state tenendo conto di ogni movimento per garantirvi quell’ordine mentale necessario per vivere con serenità. Cercate persone in linea col vostro carattere per evitare discussioni.

4) Scorpione: Saturno e Giove vi sono favorevoli, che sia arrivato il tempo di riflettere sul passato per diventare più responsabili? Lunedì, martedì, sabato e domenica avrete modo di dire alle persone che amate quanto sono importanti per voi. Ottimo cielo per chi sta decidendo quale percorso intraprendere per essere felici, anche controcorrente rispetto a quello che avete sempre ritenuto giusto.

3) Toro: Lunedì e martedì bellissima concentrazione di pianeti. Se dovete parlare con una persona importante, il weekend sarà il momento giusto per le questioni di amore, in cui siete ora più determinati e decisi.

2) Pesci: Grande risalita dei Pesci, che devono iniziare a pensare a ciò che di bello e prezioso hanno creato. Sabato e domenica quasi tutti i pianeti saranno favorevoli, anche la Luna: se da tempo manca l’amore nel vostro cuore, potrebbe essere il periodo giusto per incontrare qualcuno ed innamorarvi. O di recuperare una fiamma passata…

1) Capricorno: La vostra volontà è ferrea e chi non vi ama, che non vi segua pure! Settimana importantissima, non avrete nemmeno la Luna storta: se qualcuno non vi confida i sentimenti che prova, sarete voi a fare il brutto e il cattivo tempo e a cercare di tirar fuori dagli altri le risposte che cercate. Lunedì, martedì, sabato e domenica le giornate migliori della settimana.

via|trashitaliano

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings