David Bowie di quale tumore è morto? La famiglia: “Ci ha lasciato pacificamente”

David Bowie di quale tumore è morto? La famiglia: “Ci ha lasciato pacificamente”. Un cancro di quelli più brutti. David Bowie ci ha lasciato allìetà di 69 anni. Ecco le sue foto più belle.

David Bowie di quale tumore è morto? La famiglia: “Ci ha lasciato pacificamente”

La famiglia sui social: “E’ morto pacificamente dopo aver lottato 18 mesi contro il cancro. Tutta la sua famiglia è rimasta al suo capezzale”.

Non si sa ancora quale sia stato il tumore che ha ucciso il Duca bianco. Alcuni rumors dicono che la notizia potrebbe essere diffusa dai famiiari proprio nei prossimi giorni. Si sa soltanto che il cancro di David Bowie era uno dei peggiori che ce lo ha portato via in appena 18 mesi.

Amici vicini alla famiglia parlano di cancro al fegato ma ancora non c’è stata nessuna conferma. Nell’ambiente dello spettacolo si conoscevano da tempo le condizioni di salute di Bowie e di come il cantante si stesse curando intensamente per poter far regredire il male. Sembra che Ivo van Hove, un grande amico di Bowie, abbia appunto parlato di cancro al fegato.

I figli e la famiglia, al contempo, chiedono anche il rispetto del loro dolore e della loro privacy. Ecco cosa scrivono: “Anche se molti di voi condivideranno questa perdita, noi chiediamo di rispettare la privacy della famiglia durante il loro momento di dolore

Il leggendario cantante David Bowie è morto all’età di 69 dopo la sua battaglia contro il cancro. La star aveva appena pubblicato il suo nuovo album, Blackstar, una sorta di eredità che lascia a tutti noi.

E’ stato il creatore del glam rock e uno degli artisti di maggior successo del 20 ° secolo.
Un portavoce di Bowie ha detto questa mattina: ‘David Bowie è morto pacificamente oggi circondato dalla sua famiglia dopo una coraggiosa 18 mesi battaglia con il cancro.’

Tutto il mondo dello spettacolo piange la sua morte e su twitter molti personaggi lo salutano. David Cameron scrive: “Sono cresciuto ascoltano e guardando il genio pop di David Bowie. Era un maestro nel reinventarsi e continuava ad azzeccarci. Una perdita enorme”.

Kanye West ha scritto: ‘David Bowie è stata una delle mie ispirazioni più importanti, così impavido, così creativo, ci ha dato magia per tutta la vita.’

Billy Idol scrive su Twitter: ‘Sono in lacrime per l’improvvisa notizia della morte di David Bowie.’

ACQUISTA ORA L’ULTIMO CD DI DAVID BOWIE

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings